Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Rosmarino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Particolare del fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Un fiorellino che fà capolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Prato, sole, nuvole e tanta voglia di primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 gemelli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 in primo piano..... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 oh, ma oggi che hai fatto festa a lavorare?????? vahia vahia!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Si Fario ho fatto festa.....anzi fò festa tutta la settimana sono in cassaintegrazione in questo periodo nella ditta dove lavoro le cose non vanno molto bene. Quindi se avete offerte di lavoro, contattatemi in privato per il momento continuo a far foto Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Si Fario ho fatto festa.....anzi fò festa tutta la settimana sono in cassaintegrazione in questo periodo nella ditta dove lavoro le cose non vanno molto bene. Quindi se avete offerte di lavoro, contattatemi in privato per il momento continuo a far foto Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> azz...notizia del azz..... e me lo dici così andre....e ci son rimasto di stucco... ci si sente.... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 (modificato) Andrea !! Aspetto te e Lucia per il 25 : vedrai , sarà una giornata.........Incredibile !!! E porta quel rosmarino , che ce lo strofiniamo sopra le braciole !!! Per il resto che hai detto , ti suggerisco di pensare positivo : pensa a chi in questo momento ha soltanto la cassa, o nemmeno l'integrazione . Modificato 12 Aprile 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 azz...notizia del azz..... e me lo dici così andre....e ci son rimasto di stucco... ci si sente.... ciao matte <{POST_SNAPBACK}> Tranquillo Fario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Andrea !! Aspetto te e Lucia per il 25 : vedrai , sarà una giornata.........Incredibile !!! E porta quel rosmarino , che ce lo strofiniamo sopra le braciole !!! Per il resto che hai detto , ti suggerisco di pensare positivo : pensa a chi in questo momento ha soltanto la cassa, o nemmeno l'integrazione . <{POST_SNAPBACK}> .....sei troppo forte Per il 35 ophs.....il 25 di aprile, dovrei essere a Roma al 90% Ci sentiamo per telefono Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Andrea le tue foto sono molto belle.....stasera berrò il mio rosso dell'Etna(mia piccola produzione)brindando sinceramente e di vero cuore al tuo futuro. un abbraccio e un augurio speciale Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Andrea le tue foto sono molto belle.....stasera berrò il mio rosso dell'Etna(mia piccola produzione)brindando sinceramente e di vero cuore al tuo futuro.un abbraccio e un augurio speciale Salvo <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Salvo.....cin cin con dedica Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati