baldacci Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 le mie "vere" vacanze si riassiumono in qualche mattina dalle 5 alle 7, vi costringo a visionare qualche scatto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Alessandro, sei insuperabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ma come fai ad avere questa visione del mondo ? Io tutto quello che ci mostri non riesco a vederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 che bella costrizione Alessandro , da restare senza parole .... :tongue: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 28 Agosto 2008 Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Ma come fai ad avere questa visione del mondo ? Io tutto quello che ci mostri non riesco a vederlo eh si, dici bene, vedere così è come una magia :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Come sempre GRANDISSIMO scatti bellissimi, immagini meravigliose Grazie Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Non posso che inchinarmi :girl_devil: Riesci a fare emozionare con una foto......ti rendi conto? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Costringici ancora................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Non ci sono più aggettivi.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Si... gli aggettivi sono finiti .... rimangono i ringraziamenti Grazie Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 aleeeee mamma mia che foto Ritorna umanooooooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Non so se ti rendi conto... ...sei riuscito a far bello anche il granchio! Meravigliose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Bellissime!!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati