dumbokid Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Grazie Alessandro... Se questa è costrizione...vedere le tue immagini....ne vorrei sempre e di più... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 baldacci, sei un artista! Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 riflessi meravigliosi imprigionati ad arte e per sempre da un grande "manico" ogni tuo topic lo vivo in apnea Ale'!!!!!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Immagini più belle di quanto l'occhio non possa vedere dal vivo, che dire......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Che spettacolo Alessandro!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Stupende inquadrature maestro salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 anch'io vorrei essere costretto più spesso ..... che immagini!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Sei er mejo fotografo!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Sono tutte belle in particolar modo, come ha già detto qualche altra persona, riesci a "vedere". Ma ce ne sono un paio veramente da togliere il fiato. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 le mie "vere" vacanze si riassiumono in qualche mattina dalle 5 alle 7, vi costringo a visionare qualche scatto Mi unisco anch'io al coro...una gran costrizione!!! Bellissima la foto del granchio!!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati