Peppe Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 tutto molto bello Claudio da Salisburgo che ho visto due volte alle splendide montagne che purtroppo ho solo ammirato ma non visitato una rigenerante vacanza non c'e'che dire :biggrin: foto e funghi molto belli!!!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Salisburgo è davvero splendida, devo assolutamente visitarla Grazie per questo bel reportage, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Bellissimo post, posti stupendi... Che voglia di tornare che mi hai fatto venire... Ciao FAbry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ciao, nn posso che ammirare e 1 pò "invidiare" !! Tutto stupendo e davvero un'ottima scelta x una vacanza immersi nella Natura tra le + esplosive !!! Un saluto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Che emozione rivedere Salisburgo ! :biggrin: :biggrin: Una delle città che più mi piacciono e che più amo...e che ricordo con tanta nostalgia. Grazie, dunque, John ! :clapping: Salutoni :biggrin: giorgio Effettivamente è una città stupenda,mi ha decisamente coinvolto. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Complimenti Claudio, Grazie di averci portato a passeggio..nei boschi...ma anche in altri luoghi bellissimi.. Foto stupende e anche curiose...i giardini..bellissime...la cascata,tua figlia con il puledro... Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Ti ringrazio per la tua visita,son contento che il mio post ti sia piaciuto. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Sicuramente una bellissima vacanza Claudio, e funghi a parte(belle foto ) , hai visitato sicuramente dei bei posti .....e se non ricordo male questa foto mi ricorda proprio ..... Innsbruck .....Swarovski.....sei entrato li sotto? salvo Purtroppo sono entrato,e sono uscito molto piu' leggero..... Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 il mix perfetto per una vacanza.......... complimenti Claudio. Francesco Abbiamo gli stessi gusti. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Bravo Claudio!!Con le tue immagini e le tue descrizioni ci hai fatto rivivere l'atmosfera del Sud Tirolo. Le foto poi sono da manuale. Complimentissimi!! A presto. Piero Grazie di cuore,spero sinceramente in un uscita assieme a breve. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 che bel post.....bravo claudio.... enzo Grazie di cuore. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Hai visto Claudio che bei posti!!!!!!!!!!!Io e Lucia ci siamo innamorati e spesso ci andiamo, alcuni li conosco molto bene. Salisburgo è meravigliosa Bravo! bene anche per i funghi ... Daniele. Speriamo che i funghi crescano anche da noi...Lessinia aspettaci. Certo che se non piove siamo fritti. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Che posti... conosco molto bene... non si dimenticano mai... :clapping: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Chi li frequenta non li abbandona mai. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 tutto molto bello Claudioda Salisburgo che ho visto due volte alle splendide montagne che purtroppo ho solo ammirato ma non visitato una rigenerante vacanza non c'e'che dire foto e funghi molto belli!!!! ciaooo La terza volta di consiglio di vederlo dalle montagne... Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Salisburgo è davvero splendida, devo assolutamente visitarla Grazie per questo bel reportage, Claudio E' una città che merita,ma non fare l'errore mio di rimanere solamente un giorno. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Bellissimo post, posti stupendi...Che voglia di tornare che mi hai fatto venire... Ciao FAbry Adesso sembra che non sia il momento giusto,micologicamente parlando. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati