Tex 68 Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 non è stata una grande annatta per L'Aestivum in Oltrepò Pavese!!Prima troppa pioggia e poi tutto di colpo caldo e secco!!così si è ridotto tutto ad un mese e mezzo di raccolta!!Vi faccio vedere qualche immagine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex 68 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex 68 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2008 ..... ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex 68 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2008 ancora Un altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex 68 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Un altra Le foto nn sono il max...comunque son tartafaio e fungaiolo...nn fotografo purtroppo e pure fatte col cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex 68 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Le foto nn sono il max...comunque son tartafaio e fungaiolo...nn fotografo purtroppo e pure fatte col cell. per chi nn sapesse chi sono...mi presento,sono Alessandro di Voghera,Zagor in ultro bel forum come questo!! Qualche altra immagine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex 68 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2008 per chi nn sapesse chi sono...mi presento,sono Alessandro di Voghera,Zagor in ultro bel forum come questo!!Qualche altra immagine.... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex 68 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2008 ... ancora una e un grazie per la condivisione delle vs esperienze!Scusate qualche errore di inserimento,ma è la prima volta che metto delle foto!Ciao a tutti Alessandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Caro Alessandro, Intanto Benvenuto fra noi... Le foto...sono un po' sfuocate...sicuramente l'Emozione.. ma i soggetti vari...sono molto Pregevoli... I casi sono due: O prendi una Digitale...o cambi Cellulare... Un Abbraccione a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 benvenuto e complimenti per i bottini................. in effetti questa è stata una stagione varia, tartufamente parlando eh eh, in alcune zone se ne sono trovati a secchi e in altre nulla o pochissimi...... ora speriamo che vada bene la stagione del pico......... a ottobre si parte....... per ora i miei cani si godono le ferie.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Bravo Tex appena puoi mostra anche l'interprete principale a 4 zampe per fare i complimenti anche a lui. Benvenuto tra noi.......... Ciao Lucio,a risentirci presto..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Ciao Alessà...... ... Sto provando anche io a diventare un tartufaro come te. Per ora ci stiamo addestrando io e la mia cucciolotta Dora. .......ora ha tre mesi e ne sa più lei di tartufi che io. fortunatamente ho trovato l'appoggio di AMICI in questo forum, che mi indirizzano.... ........e mi hanno offerto il loro aiuto. è una bellissima avventura. Comunque...........Complimenti per le raccolte............ Un :biggrin: Ciao Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati