fario73 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 complimenti la tua piccola è davvero carinissima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 davvero massicci d'abete,veri eduloni come piaciono a me... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa solo a te piacciono???? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Uno dei "report" piu' belli che io abbia mai visto.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Complimenti, davvero bel post Spero che anche tua figlia si appassioni alla natura come hai fatto tu Certo che quegli eduloni di abete.....che siluri!!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ...non ti nascondo che ho sperato di vedere pi' foto della tua piccola!!! Davvero bellissima...ed un volto angelico!!! Un amore di bambina...che cresce davvero bene...perche' gli stai insegnando il rispetto per la natura!!! ...per la tua piccina !!! Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Grande Luca. BELLISSIME FOTO ma i porcini in questo caso passano in secondo piano.... .... Se io AMO e RISPETTO la natura ........ è perche non dimenticherò mai di quando andavo per boschi con un grande fungarolo.... Il mio papà. .... ero piccolo come la tua principessa. e.......... ... Sono i ricordi più belli che ho di Lui....... GRAZIE PER AVERMI FATTO RIVIVERE QUESTO. CIAO Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ti sei divertita...le fungaie saranno tue e di chi rispetta il bosco in futuro...ama e rispetta questi posti che ci danno tanto e ci riempiono l'anima...riposiamoci un pochino e dedichiamoci ai colori dei fiori che ami tanto!!! quoto in pieno queste tue parole, io con i miei ci provo ma trovo difficoltà e quando riesco a portarli con me sono contentissimo. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 è tutto meraviglioso . bellissimo questo post . bravo Luca grazie Max a prestisssssimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 bellissimo post luca.complimenti per i funghi e per avere portato la bambina assieme.sei un grande fungaiolo e un grandissimo papa'.mi spiace che ieri avevi il cell spento perche' ci facevamo un giro assieme.io li ho trovati tutti nel faggio e vedrai che si muovera' pure li visto che la distanza e' minima tra i 2 nostri posti Ciao Mauro arriverà anche il faggio,detto da un fungiat come te mi rassicura, ne sono convinto, un abbraccione saluta Giorgio....è mitico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Caro Luca, Splendido giro e immagini...su tutte quelle di tua figlia... Immagino le tue e sue Emozioni... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lei Giuliano Grazie di cuore per la tua gentilezza,si con la mia rospetta è emozionante girare nei boschi...baciotto recapitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Complementi, chiaramente i complimenti sono tutti per la meravigliosa bimba, se li merita proprio..... e mi sembra anche bravina nella ricerca. Ciao Carlo Si ama molto la natura e gli animali compreso l'orso del papà....ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ciao Luca, bellissimi funghi ma soprattutto complimenti per la tua bellissima bambina!!!!!!! grazie ogni bene luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Bravo Luca funghi davvero belli e sani ... ma tanti tanti complimeti di cuore per la tua stupenda bimbetta ciao Rossano Si funghi belli speriamo siano un buon auspicio....per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Grande Luca, bella uscita davvero, con tante sodddisfazioni, di in particolare per la piccola . Ciao Sanzio grazie davvero bello, le buone raccolte non mancano mai ,ma con la bimba hanno davvero un'altro sapore...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Grande Luca! se mette nelle gambe la birra che hai tu....crescerà un altro stambecco! un abbraccio, ciao lorenzo Ciao Lorenzo,si a salire è una capretta...speriamo continui così un'abbraccio e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati