luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Che amore la tua figlioletta Marti Luca...... per il resto....sono contento della tua meravigliosa passeggiata in famiglia ,immagino ne avevi veramente bisogno Pasquale Ne avevo davvero bisogno ed anche lei...le ho detto che la nonna era vicina li sù...e gli abeti gli hanno mandato i suoi baci! ciao e GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 La tua bimba è un vero splendore ...immagino la tua soddisfazione nel portarla nel bosco e vederla così felice! Ciao Luca, a presto! Grazie Raffaella,è davvero bello vederla felice....cosa vuole di più un papà se non questo! ciao e a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Un grande abbraccio a te, ma un mega bacio alla tua principessina che è una favola di bellezza e solarità! Mony grazie un'abbraccio anche a te ,e mega bacio recapitato!!! ogni bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 complimenti la tua piccola è davvero carinissima!!! Grazie di cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasolo a te piacciono???? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Michele scusa Michi ...ci piaciono!!! troppo grandi,ciao ragazzo ,varda che go voia de fà n'gir con te...un' abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Uno dei "report" piu' belli che io abbia mai visto.......... Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Complimenti, davvero bel post Spero che anche tua figlia si appassioni alla natura come hai fatto tu Certo che quegli eduloni di abete.....che siluri!!! Docmax Grazie per i complimenti,la piccola è in pista la passione sembra davvero radicata! i siluri credo siano appena cominciati da ora son razzi!!! bellissimi anche i tuoi post e posti incantevoli complimenti...dai che comincia seriamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ...non ti nascondo che ho sperato di vedere pi' foto della tua piccola!!!Davvero bellissima...ed un volto angelico!!! Un amore di bambina...che cresce davvero bene...perche' gli stai insegnando il rispetto per la natura!!! ...per la tua piccina !!! Ciao Stefania Bellissime parole,grazie e recapiterò i fiori!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Grande Luca.BELLISSIME FOTO ma i porcini in questo caso passano in secondo piano.... .... Se io AMO e RISPETTO la natura ........ è perche non dimenticherò mai di quando andavo per boschi con un grande fungarolo.... Il mio papà. .... ero piccolo come la tua principessa. e.......... ... Sono i ricordi più belli che ho di Lui....... GRAZIE PER AVERMI FATTO RIVIVERE QUESTO. CIAO Alessandro Lieto di averti tramesso un'emozione,ti ringrazio fortemente un 'abbraccio e l'ugurio d'ogni bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 quoto in pieno queste tue parole,io con i miei ci provo ma trovo difficoltà e quando riesco a portarli con me sono contentissimo. Francesco Grazie per la condivisione...sono certo che verrà il giorno che saranno loro a portarti! un abbraccio luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ...le ho detto che la nonna era vicina li sù...e gli abeti gli hanno mandato i suoi baci! Bellissimo...credo anch'io che sia così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Ohè, Luca...avevi proprio ragione! Davvero fantastici i tuoi "eduloni", anche se in bellezza non possono competere con la tua splendida piccola... :biggrin: E meravigliosi anche i luoghi di cerca, così diversi dai "miei" boschi di latifoglia...prima o poi dovrò decidermi a venirti a trovare. Un abbraccio forte, Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Bellissimi quei fungotti, ma la tua cucciola li nasconde tutti..che tesoro e che espressione da furbetta.. :biggrin: Bellissime emozioni...!!! :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 .......è bellissimaaaaaaaaaa!!! :biggrin: Con quegli occhietti non ne perde uno!! Bel racconto.... ciao Luca!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 ti sei divertita...le fungaie saranno tue e di chi rispetta il bosco in futuro...ama e rispetta questi posti che ci danno tanto e ci riempiono l'anima...riposiamoci un pochino e dedichiamoci ai colori dei fiori che ami tanto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati