lunsen Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 purtroppo avevamo digitale con pile scariche ,anche perche' non pensavamo di trovare cosi' bene ,quindi ho fatto le foto solo una volta arrivati a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 31 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2008 questo e' da 620gr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Agosto 2008 Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Proprio belli, complimenti Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Non puoi certo lamentarti Complimenti Ma la prossima volta Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 mah....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 peccato per la digitale................ comunque complimenti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 questo week end ho portato la digitale ,pero' non mi ha portato molta fortuna anche se le immagini direbbero il contrario questo ho dovuto buttarlo tutto .....pieno di vermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 qualche piccolino c'era ,,,ma il 70 % vermati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 per non parlare di questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 anche questi non mi han dato noie per l'eventuale controllo alla frontiera (mai visto ,ma d'altronde penso che multe ne avrebbero fatte poche e proprio quest'anno che si erano preparati alla grande )))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 questo era a passeggio sul sentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 belloccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ma anche questo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati