roberto Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Grazie.Anch'io tifo per le pioggie appenniniche, ma anche questo w/e mi sa che son saltate, speriamo prossimamente ciao g Purtroppo si! :hug2: Che debba emigrare? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Purtroppo si! :biggrin: Che debba emigrare? quando vuoi ti apsettiamo, è un po lunghetta, ma se ci metti un'appuntamento di lavoro, magari ce la facciamo. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Grazie Bosco, Grazie Ossola, Grazie Ada un'altra magnifica giornata... e ora speriamo che un po d'acqua li faccia esplodere! ciao a tutti g e soprattuto grazie a voi tutti per questa meraviglia un saluto ed un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 e soprattuto grazie a voi tutti per questa meraviglia un saluto ed un abbraccio MAX buongiorno dottore tutto bene? un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 SPETTACOLARI I FUNGHI I POSTI E LE FOTO!!!!!!UN SALUTONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccola aiutante di B.N. Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 mi sono gustato tutto il tuo reportage,e circa a metà del percorso mi sono guardato intorno per capire se ero nel bosco o no.mi ha talmente rapito il tuo racconto che per un attimo mi pareva di stare nel bosco pure io.grazie per la bella emozione che mi hai dato,davvero un bel messaggio il tuo. in riferimento all'altro messaggio a riguardo di quelli che scrivono poco e leggono molto,ti posso assicurare che io scrivo poco perchè ho poco tempo,ma se si può vedere i collegamenti che uno fà,potrai notare che leggo anche poco,comunque ognuno è libero di fare quel che vuole,anche a mè piacerebbe partecipare di più,ma quelle poche volte che scrivo nessuno mi risponde e allora mi passa la voglia.In ogni caso ho poco tempo comunque,ma un collegamento ogni tanto mi piace farlo,anche solo per vedere le meraviglie che postate,e l'educazione che regna in questo forum non ha uguali .bravi e continuate così,tutti quanti.un caloroso saluto da Piccola aiutante di babbo natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ciao da pisolo,ma senza la macchina in quanto tempo ci si mette fino ad arrivare lassù,in effetti l,anno scorso con un amico abbiamo rischiato a salire con la macchina con la paura di una multa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 e soprattuto grazie a voi tutti per questa meraviglia un saluto ed un abbraccio MAX Ciao Max, felice di rileggerti, speriamo che arrivi un po d'acqua da quelle parti. Non ci son funghi e con il Milan non ti puoi rifare insomma un settembre bruttarello! ciao e a presto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 mi sono gustato tutto il tuo reportage,e circa a metà del percorso mi sono guardato intorno per capire se ero nel bosco o no.mi ha talmente rapito il tuo racconto che per un attimo mi pareva di stare nel bosco pure io.grazie per la bella emozione che mi hai dato,davvero un bel messaggio il tuo.in riferimento all'altro messaggio a riguardo di quelli che scrivono poco e leggono molto,ti posso assicurare che io scrivo poco perchè ho poco tempo,ma se si può vedere i collegamenti che uno fà,potrai notare che leggo anche poco,comunque ognuno è libero di fare quel che vuole,anche a mè piacerebbe partecipare di più,ma quelle poche volte che scrivo nessuno mi risponde e allora mi passa la voglia.In ogni caso ho poco tempo comunque,ma un collegamento ogni tanto mi piace farlo,anche solo per vedere le meraviglie che postate,e l'educazione che regna in questo forum non ha uguali .bravi e continuate così,tutti quanti.un caloroso saluto da Piccola aiutante di babbo natale ciao piccola aiutante di.... grazie dei complimenti mi fa piacere, e attendiamo allora qlch nuovo tuo messaggio allora. dai che ce la puoi fare. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati