peder Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti vi posto alcune foto dei funghi trovati in Grigioni alla fine del mese di Agosto. La butatta è arrivata tardi ma è arrivata.... Intanto che sistemo le mie foto posto quelle di due funghi che l'amico Felice mi ha "fregato" sotto il naso! BRAVOOO FELICE anche se mi rode eheheheheh! Metto la foto del Fili con i due fungazzi! La prossima volta ti frego io! Ciao Modificato 1 Settembre 2008 da peder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Eccolo ancora in terra...mi immagino la faccia di Felice quando la trovato...che tonfo al cuore.. La foto vi assicuro che rende poco dal vero era uno cosa stupenda perfetto avrà avuto poche ore di vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 appena avrò tempo vi posto anche le mie! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 se questo è l'assaggio, tremo all'idea di vedere quello che mi hai scritto in MP... Ciao e complimenti! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 se questo è l'assaggio, tremo all'idea di vedere quello che mi hai scritto in MP... Ciao e complimenti! Lorenzo Ci saranno mica tutti i kg. extra che non si possono mostrare in pubblico ??? :x124: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 A volte non so se augurarmi di trovare un fungo così. Conoscendomi probabilmente finirei Bellissimissimissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ci saranno mica tutti i kg. extra che non si possono mostrare in pubblico ??? :x124: No no non ti preoccupare sempre ligio! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Che funghi Stanotte da me in Ticino ha piovuto dai che tra poco si parte anche qui Giove me faccio un giro nei faggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Secondo voi quello di destra potrebbe essere un pinicola!? BOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ecco ho sistemato le foto oggi non ho voglia di lavorare!! Ho in mente i funghi e basta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati