peder Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Bravo Pietro!!!Beato te che sei riuscito a divertirti... io sono in quel di Dublino e qui non c'e' la possibilita' di fare uscite del genere! Il weekend prossimo pero' torno in Italia e un giretto voglio andare a farlo... speriamo in bene!!! Peccato che la Svizzera dovrebbe essere chiusa. Me lo confermi? In tal caso speriamo nell'amata Val Vigezzo!!! ciao Massi PS: Non so se ti ricordi ma ci conosciamo. Anch'io abito dalle tue parti e una volta andando per una grigliata a punta paradiso abbiamo anche parlato di funghi anche se non avevo capito che eri anche tu cosi' appassionato. Chissa' magari in futuro riusciremo a farci un'uscita anche insieme. No sinceramente non mi ricordo..comunque confermo che è chiuso fino all'11... Quando sarai in italia potremmo organizzare si... Ciao buon rientro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuuungiat Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Eccolo ancora in terra...mi immagino la faccia di Felice quando la trovato...che tonfo al cuore.. La foto vi assicuro che rende poco dal vero era uno cosa stupenda perfetto avrà avuto poche ore di vita! Che dire.......??????Eccezionale!!!!!!BRAVO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Complimenti Pietro, e complimenti a Felice...direi che poteva essere Veramente Felice... Belle immagini,bei funghi,bellissimi gli animali...Grazie Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 se i risultati sono questi, quasi quasi parto anch' io per la Svizzera................... un po' distante .............ma complimenti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Complimenti Pietro, e complimenti a Felice...direi che poteva essere Veramente Felice... Belle immagini,bei funghi,bellissimi gli animali...Grazie Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Grazie molte Giuliano sono molto contento... Felice ra sudato e boffava come un cinghiale eheheheh Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Beh, mica male, sembra che anche li' si stia muovendo qualcosa Bella cattata, complimenti Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 finalmente trovo il tempo di vedere quello che mi hai descritto! che spettacolo quei due funghi della prima foto, che spettacolo!!!! e che bei posti che purtroppo quest'anno non ho ancora visitato! ma presto mi rifarò! a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kaka2008 Inviato 26 Settembre 2008 Condividi Inviato 26 Settembre 2008 Mi aveva raccontato la storiella il buon Felice.... ma ti sei fatto fregare sotto il naso da Filippo ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati