memo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Tutto intorno le cime si slanciano irregolarmente verso il cielo: Cima Brenta (3150 mt.), Cima Sella (2917 mt.), Campanile Vallesinella (2946 mt.), e il Castelletto Inferiore (2601 mt.). Si sente l'eco delle voci di alcuni alpinisti che, da sotto, sembrano "puntini" di fronte alla maestosità delle montagne... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 La scia di un aereo sembra quasi segnare il limite dell'infinito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 E, se da disteso, alzi gli occhi al cielo, lo sguardo si perde oltre ogni limite, in un'atmosfera quasi irreale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 E' il momento di tornare a valle, passando però da un altro sentiero e portando nel cuore una "cartolina-ricordo" di quell'angolo di Paradiso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Le piccole "torrette" degli abeti fanno da sfondo al... Castelletto Inferiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 E sulla via del ritorno le Cascate di Vallesinella fanno da "colonna sonora" durante la discesa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Splendidi specchi d'acqua cristallina e giochi di luce tra le rocce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Quasi a valle, le cascate "si riuniscono" nel Sarca di Vallesinella, tra il verde... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ora, come a voler rappresentare la conclusione di questa bellissima vacanza, il "terrazzo" è accarezzato dagli ultimi raggi di sole... I suoi colori sono più fiochi, ma hanno comunque lasciato in me una luce davvero intensa, ricordo delle bellissime emozioni di quelle giornate... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Settembre 2008 Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Alberto, Alberto scusa se mi intrometto prima che tu finisca ma i ricordi che affiorano saono troppi e forti il Brenta e i sui rifugi, il Tuket, il Brentei, l'Alimonta, il Pedrotti le mie (misere) esperienze alpinistiche sul Campanile Basso, la Cima Margeherita, la cima Tosa l'aereo sentireo delle Bocchette lo sguardo che non vedeva del grande vecchio Bruno De Tassis che ci raccontava le vie prime della salita a quei tempi passavo prendere un altro Alberto a Verona in Lambretta (!!!!!!!!!) per salire verso quelle montagne incantate che ricordi ... grazie di avermi rimostrato quei luoghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 1 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2008 (modificato) Alberto, Alberto scusa se mi intrometto prima che tu finisca ma i ricordi che affiorano saono troppi e forti il Brenta e i sui rifugi, il Tuket, il Brentei, l'Alimonta, il Pedrotti le mie (misere) esperienze alpinistiche sul Campanile Basso, la Cima Margeherita, la cima Tosa l'aereo sentireo delle Bocchette lo sguardo che non vedeva del grande vecchio Bruno De Tassis che ci raccontava le vie prime della salita a quei tempi passavo prendere un altro Alberto a Verona in Lambretta (!!!!!!!!!) per salire verso quelle montagne incantate che ricordi ... grazie di avermi rimostrato quei luoghi Wow!! Conosci il Brenta molto meglio di me e l'hai vissuto davvero... Io, pur avendo la famiglia (da parte di mia mamma) con la montagna nel cuore e/o di scalatori (mio zio) , ho percorso solo i sentieri più "soft" (da un po' poi si sono messe "a rompere" anche un po' di vertigini ) e conosco i posti da te citati solo "dal basso" o attraverso i racconti di cui parlavo prima... Avremo modo di parlarne presto e... "se un mattino, tu verrai fino in cima alle montagne..." Modificato 1 Settembre 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) Bellissime foto(non tutte ) e posti incantevoli ...........ma cosa ti sei messo, in testa?........hai quasi 50 anni!......fattene una ragione! Luciano Modificato 2 Settembre 2008 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Alberto, che regalo ! La Bocchetta di Tuckett ed il suo rifugio Luoghi che non ho mai visitato, ma di cui ho letto e visto tanto... Solo qualche volta, d'inverno, da ragazzo, mi ero spinto a Folgarida ed avevo fatto la rossa delle Malghette, immagino con arrivo dalle parti dell'omonimo laghetto che c'hai mostrato. Dal Monte Vigo ammiravo il Gruppo del Brenta. Che mi sembrava lunghissimo. Poi ho letto delle bocchette, del loro significato, delle vie ferrate che tutte le congiungono...ho letto del Campanile Basso e di Edgar Whymper...ma tutto sulla carta... Chissà se avremo tempo un giorno di avvicinarci assieme a quelle crode (come vedi parlo solo d'avvicinamento ) Ancora grazie per questo tuffo fra le rocce ed un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 WoW!!! emmenomalechenonceranofunghi!!! CHE SPETTACOLO !!! ...al Mister! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 In ogni passeggiata-escursione abbiamo avuto una "compagnia d'eccezione": Lilly, un piccolo "Lagotto" Ma quant'è bella??? Lo voglio anch'io un lagotto ma cosa ti sei messo, in testa?........hai più di 40 anni!......fattene una ragione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati