memo Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Mi verrebbe da scrivere..che forse è stato un bene per noi del forum che tu non abbia trovato funghi. Abbiamo così scoperto un nuovo bravissimo narratore della sezione "vivere la montagna".. Anche in questo caso già a conoscenza di queste tue bellissime passeggiate, visto le quasi quotidiane telefonate in cui ci si consolava per quello che avremmo voluto.. ..ed invece.. Complimenti Alberto, anche per le bellissime immagini. Vuoi dire che i pochi funghi hanno dato un risultato al Forum? Se è così mi fa davvero piacere, comunque per il prossimo anno ho "già dato"... Grazie per i complimenti Gian. :biggrin: Non conosco ....o meglio .....non conoscevo le Dolomiti di Brenta.Grazie a questo tuo bel reportages c'ho fatto stasera una bella passeggiata Cime possenti contornate da boschi incantevoli Un mix perfetto Saper che ti ho fatto "scoprire" un posto nuovo e, in particolare, le "mie" montagne, mi fa un piacere immenso. :biggrin: Siccome so che sei un ottimo "fungiat", però, "limitati" alle cime e non preoccuparti troppo dei boschi incantevoli... :biggrin: Posso solo dire che...rendono, rendono, eccome se rendono.Bella escursione. Se è così sono contento. In ogni caso, sto cercando di migliorare anche come fotografo per cui spero che le prossime siano ancora migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 che bello, dopo aver visitato il post di Peo, continuo la lettura con il Tuo, quasi fosse un nuovo capitolo dello stesso libro. Un In effetti è come se fossero due capitoli consecutivi: di qua e di là della stessa cima :biggrin: .... ... con di mezzo una bella scarpinata Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Grande sintonia Alberto ..... Grande sintonia!! Sto ricomponendo i pezzi del "puzzle forumistico" di queste settimane, e questo non poteva mancare. Anche delle dolomiti di brenta conosco pochissimo, ma la sensazione dell'aria frizzante sul sentiero roccioso mentre il silenzio riempie l'aria lo sguardo bacia la terra e rimbalza al cielo e alle sue vette .... .... beh quello l'ho sentito bene. Il tempo è tiranno ma anche il tuo post mi determina a ridemensionare alcune foto .... a ricomporre ricordi e sensazioni..... per raccontare anch'io presto in questa sezione. Un abbraccio e grazie Alberto Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Grande sintonia Alberto ..... Grande sintonia!!Sto ricomponendo i pezzi del "puzzle forumistico" di queste settimane, e questo non poteva mancare. Anche delle dolomiti di brenta conosco pochissimo, ma la sensazione dell'aria frizzante sul sentiero roccioso mentre il silenzio riempie l'aria lo sguardo bacia la terra e rimbalza al cielo e alle sue vette .... .... beh quello l'ho sentito bene. Il tempo è tiranno ma anche il tuo post mi determina a ridemensionare alcune foto .... a ricomporre ricordi e sensazioni..... per raccontare anch'io presto in questa sezione. Bentornato, Giuseppe In occasione delle nostre telefonate estive ci siamo scambiati qualche impressione "in diretta", anche se poi i rispetttivi "impegni vacanzieri" non ci hanno fatto incontrare... :biggrin: Per l'incontro... sarà presto in altri habitat :biggrin: Ora però attendo di vedere le tue fotografie, per poter scorrere e condividere dal Forum i ricordi e le sensazioni delle tue montagne :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati