roberto Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Caro Roby ,Quelle foto sempre belle mi mettono la voglia di andare nel bosco.Ti dico solo che ho finito la mozzarella,quando ci si rivà? Magari anche con qualche altro che eventualmente non disdegni uno spuntino tra amici. La mozzarella era ottima, il pecorino non all'altezza del precedente, ma sempre eccellente (Marco insegna che è il latte dell'inverno!) con la ricotta c'è venuta una torta co' baffi e dei cannelloni (attualmente nel congelatore) ma ......., I mirtilli, forse l'unica nota stonata, ma con gelato e limoncello ........ si fanno magnà!!! presente! Lo so.... lo so ..... e cerrrrto che lo so....... :wink: Sentiero particolare quello da te percorso, Roberto. In due ore scarse i ricordi di questa tua prima parte di vita. Penso che nessun sentiero alpino poteva regalarti emozioni simili. Grazie anche da parte mia per averci mostrato questi luoghi. Giancarlo. Sicuramente no! La mia vita è trascosa qui! Ho i piedi nella "rena" (sabbia) del mare, ma cuore e testa sono tra questi Monti! :hug2: Quando da piccolo, a scuola o nei giochi, per canzonarmi mi davano del "montagnino", per me è sempre stato un vanto, non un'offesa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Bellissimo percorso condito da tanti ricordi, ricordi che,magari, avrei voluto avere anch' io. Comunque grazie per averci reso partecipi. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ogni promessa e' debito. Ecco il tuo sosia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 E il lupo per quel tuo socio modenese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 E il lupo per quel tuo socio modenese. dici a me?? ehi tu dici a me??? sii? sai allora che ti dico? davvero bellissima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ogni promessa e' debito. Ecco il tuo sosia. .... 'mazzaaooooooo!!! :wink: echellaveviasviluppà!? :biggrin: A quest'ora ..... son già in letargo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Accodo a questo, le foto di sabato 6. Dovo salire per il W/E è avevo convinto anche la moglie a seguirmi! Mi sono lasciato il bonus per un'altra volta, La situazione al mattino, il Monte Forato nascosto dalle nubi ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Salgo per lo stesso sentiero, il 7....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Uno dei pochi tratti, dove la vecchia mulattiera è rimasta intatta (o quasi...sic!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Scalini scavati nella roccia, dove un "graffittaro" d'epoca ha lasciato le sue iniziali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Sono salito con uno scopo ben preciso! Approfittare della mancanza di funghi, per fare ...... manutenzione! dopo una bella passata di carta vetra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 .... riporto il colore al rosso vivo di quando ero piccolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 In attesa che asciughi la prima mano ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ... lo stomaco dice che è mezzogiorno! metto l'acqua al fuoco per la pasta, e faccio un salto al "Pozzetto" per l'acqua fresca da bere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ...... sull'uscio a rimirar ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati