roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ... per oggi ho finito! La prossima volta tocca agli sportelloni dell'altra facciata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Bellissima immagine di tua figlia Carletto, Bel lavoro Roberto nella casetta...ma sta volta la Prole ti ha dato buca.. Un baciotto alla bimba e un Abbraccio a voi due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ...... sull'uscio a rimirar ..... Roberto, rimira rimira................. se aspetti ancora un po' quel boccone passa di mano Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Oh Roberto Baldi, prima o poi e bisogna tummiciporti!!! .....secondo me du'ululati alla Luna ci vengan proprio bene lassù!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ... per oggi ho finito! La prossima volta tocca agli sportelloni dell'altra facciata! :biggrin: MATTU UN L'HA DATO IPPRIMER PE' LA VERNICE ALL'ACQUA ?? MACCHE' M'ERO SCORDATO DI DITTELO ?? OSI ' ALLA PRIMA ACQUA E VIEN GIU' TUTTO , OME UN FOGLIETTO DI ARTA VELINA . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Oh Roberto Baldi,prima o poi e bisogna tummiciporti!!! .....secondo me du'ululati alla Luna ci vengan proprio bene lassù!! :biggrin: tra una quindicina di giorni gl'è piena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Bellissima immagine di tua figlia Carletto, Bel lavoro Roberto nella casetta...ma sta volta la Prole ti ha dato buca.. Un baciotto alla bimba e un Abbraccio a voi due Giuliano Alla prima riga ............. ho pensato: Ecco siamo arrivati!!! :biggrin: Roberto, rimira rimira................. se aspetti ancora un po' quel boccone passa di mano :tongue: Francesco ... du' trivelline al pesto .......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Oh Roberto Baldi,prima o poi e bisogna tummiciporti!!! .....secondo me du'ululati alla Luna ci vengan proprio bene lassù!! 'un ci penso nemmeno a portattici, c'ho da fà a montà per conto mio....... e ci verrai co' le tu' gambe!!! :biggrin: MATTU UN L'HA DATO IPPRIMER PE' LA VERNICE ALL'ACQUA ?? MACCHE' M'ERO SCORDATO DI DITTELO ?? OSI ' ALLA PRIMA ACQUA E VIEN GIU' TUTTO , OME UN FOGLIETTO DI ARTA VELINA . ... e tetipiglio ...ohsetipigio ...... e ti piglio .. ti piglio !!! :biggrin: tra una quindicina di giorni gl'è piena C'è qualcuno su? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati