sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Prima il dovere poi il piacere.... Vado su per lavoro, ma in auto ho tutto il necessario per vedere come sta il mio bosco ore 9, finisco e mi dirigo al parcheggio, mi cambio e mi avvicino al bosco e inizio il duro mestiere del fungaiolo..... Uscita insperata, sempre difficile ..... il posto è da scalatori. L'umidità mi avvolge anche a quest'ora.... Il sole è gia alto e io salgo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 toh... chi si vede...... un esemplare degno di menzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 che posti.... vi assicuro lassù c'è.... mi arrampico ma senza digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 otttimo ..... che boccioletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 mi alzo in quota si alza la temperatura altri...."piccoli" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 troppo caldo? si ripara con tre fili d'erba.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 questo è rimasto senza copertura e soffre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 altra esemplare ..... sempre nel fitto ... buio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 wow.... quasi perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 eccomi quasi fuori dal bosco..... pendente è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 rientro ..... nel bosco e questo ? storto ma un bombolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 nascosto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 pue questo..... sotto sotto..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 2 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2008 (modificato) eccomi alla fine.... vi saluto con l'ultimo gnocco... :biggrin: che dire: uscita strana, lavoro e poi bosco, che chiedere di più? le foto le commentate voi.... a me resta la giornata fantastica... da ripetere a breve... ps... mi son già dimenticato della mia disavventura... avete un'idea di che vuol dire perdere una macchina fotografica con custodia verde in un bosco? ebbene si....oggi mi è successo.....ma fortunatamente grazie alla mia memoria fotografica del percorso fatto e al mio gps interno sono riuscito a trovare dopo un'ora di avanti & indietro "l'ago nel pagliaio" :biggrin: ciaooooooooooooo sdrogio Modificato 2 Settembre 2008 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Settembre 2008 Condividi Inviato 2 Settembre 2008 :biggrin: Grande...Segugio... altro che GPS... Ma che lavoro fai che alle 9 del mattino è già finito??? Se non dura troppe ore...ci potrei fare un pensierino... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati