Nik Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Ciao Giancarlo,le tue foto, i tuoi post, le tue parole...mi fanno sempre ricordare con piacere la nostra passata uscita! Complimenti! un abbraccio, lorenzo Ricordo con piacere quel giorno. Che dire gli amici hanno gia' detto tutto meglio di quanto sappia fare io.Complimenti un post molto bello, riassunto stupendo delle tue vacanze ed emozioni vissute. Grazie Carletto. ..........Per il c.lo (fortuna), nello scegliere il periodo di ferie ............. che ci vuoi fare, è la legge di Murphy! .............. figurati che io riesco a sbagliare persino il giorno! :wink: mai fatte tre settimane di fila di ferie ! ..... che sia per quello !?! Roberto, sono due anni che mi butta male con il periodo..ma non è che non abbia trovato proprio nulla.. :hug2: Modificato 3 Settembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Bellissimo Gian, e anche questa estate è già scappata via...ancora poco e ci ritroveremo nella lunga attesa... Non sapevo fossero venuti a trovarti Luca e Paolo... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) Ma torniamo agli inizi della vacanza.Torno ad una delle più belle giornate trascorse nei boschi, e non certo per i funghi. :wink: Giornata trascorsa con Alberto (Memo) e Luciano. Finalmente con me nei miei boschi. Un vuoto colmato. Che gioia.. Scusa gian non per sapere il posto così bello, ma solo per evitare certi personaggi che girano in quel bosco????????(scherzo splendida compagnia)belle foto come al solito, complimenti ciao a tutti Modificato 4 Settembre 2008 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 UN grazie a te ...per aver condiviso ancora una volta con noi le tue emozioni......e le tue belle foto...un abbraccio..... E' un piacere per me farlo! :biggrin: I tuoi racconti regalano sempre qualcosa in più in termini di sensazioni, rispetto a tanti altri post.Ed è per questo motivo, che per me è un vero piacere scorrerli, leggerli, e condividerne emozioni. ......... Vuol dire che siamo simili.. :biggrin: :biggrin: .........E neanche gli amici sono mancati, a parte qualcuno che purtroppo non è riuscito a mantenere la promessa .....ma è solo rimandato Un ne e alla famiglia. ..perchè quel qualcuno cià le.. ..ma come gia scritto da te..un incontro solo rimandato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Quest' anno non sono stato in Aprica, ma leggendo il tuo post, e' come se ci fossi andato anch'io... posti noti, scorci che gia' conservo nel cuore da anni, Magnolta, Palabione, la diga di frera, ma che ogni volta mi fanno rivivere nuove emozioni!Complimenti Nik! p.s. l' ultima settimana e anche questa, da quanto ho appena scoperto sono usciti in abbondanza in val brandet, campovecchio...insomma in quella zona! p.s.2 ma l' Aprica non e' cosi alta, se non erro 1190... Ora avrai capito perchè non ho risposto alla tua mail. Le risposte le hai trovate nel topic. Da quello che scrivi "quei" posti li hai nel cuore. Loro sono li ad aspettare chi nutre cosi tanto affetto nei loro confronti. Torna a godere del loro profumo, torna a godere della loro voce e poi raccontaci le tue emozioni. Sarà con molto piacere che leggerò i tuoi racconti. Per quanto riguarda le ultime uscite non ho notizie fresche. :biggrin: ..........Troppo bello tutto..Grazie..Amico.. Un Abbraccio a te e ai tuoi cari...di cuore Giuliano Grazie Giuliano sei sempre molto gentile. :biggrin: In occasione delle nostre chiacchierate quasi quotidiane ci siamo scambiati lesensazioni sulle rispettive vacanze... con particolare riferimento ai , ma non solo. Nei topic vengono poi fuori, in modo più... meditato le emozioni più profonde, maturate al termine di una vacanza o anche solo di un'uscita: si ha, infatti, l'occasione di "rivedere" certi momenti e - perché no? - il piacere di volerli condividere con gli amici del Forum :biggrin: Tutto ciò ti riesce molto bene ed è sempre un piacere leggere i tuoi post Alberto Condivisione Tu ne sei il simbolo. E' un piacere esserti amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Bellissimo Gian, e anche questa estate è già scappata via...ancora poco e ci ritroveremo nella lunga attesa...Non sapevo fossero venuti a trovarti Luca e Paolo... ...... ..gia anche questa estate è finita.. ..ma non direi che siamo all'attesa.. Si Domenica 24 Agosto erano su in Aprica...un freddo becco.. :biggrin: Scusa gian non per sapere il posto così bello, ma solo per evitare certi personaggi che girano in quel bosco????????(scherzo splendida compagnia)belle foto come al solito, complimenti ciao a tutti Grazie per i complimenti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Che io sia un porcinaro penso non ci sia il minimo dubbio.Ma insieme ai boleti tante altre specie. (Seguirà post dedicato). Bellezze diverse, per me difficili da conoscere, ma che oramai riescono a farmi fermare e dedicare loro le dovute attenzioni.. Lactarius rufus Nik a me sembra il Lactarius badiosanguineus il rufus dovrebbe avere il cappello feltrato ed essere sprovvito di umbone ed il cappello molto depresso ti invio le foto di badiosanguineus N°1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Nik a me sembra il Lactarius badiosanguineus il rufus dovrebbe avere il cappello feltrato ed essere sprovvito di umbone ed il cappello molto depresso ti invio le foto di badiosanguineus N°1 e rufus n° 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Colori bellissimi..Cortinarius Violaceus In boschi di aghifoglia mi sembra essere Cortinarius hercinicus gemello di violaceus anche di hercinicus e di violaceus ti invio le foto 1hercinicus 2violaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 In boschi di aghifoglia mi sembra essere Cortinarius hercinicus gemello di violaceus anche di hercinicus e di violaceus ti invio le foto 1hercinicus 2violaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ..frutti, nel caso specifico, semplicemente da fotografare e d'ammirare sul posto come il..Cortinarius speciosissimus (mortale..se lui.. ) Questo non mi sembra speciosssimus lo speciosissimus dovrebbe essere di norma molto appuntito sul cappello, ed avere il gambo ornato da frangie concolori ti invio ancora una foto di raffronto. ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) Questo non mi sembra speciosssimus lo speciosissimus dovrebbe essere di norma molto appuntito sul cappello, ed avere il gambo ornato da frangie concolori ti invio ancora una foto di raffronto.ciao Daniele Grazie per i tuoi interventi Daniele.. :biggrin: Ora capisci perchè mi sarebbe piaciuto fare l'uscita con te e i tuoi compagni? Credimi mi è spiciuto molto che non ci sia potuti vedere. Spero ci possa essere nuova occasione. Non oso immaginare alle figuracce che andrò incontro nel prossimo post, (con i miei azzardi di determinazione), dove andrò a proporre una cinquantina di specie di funghi.. :biggrin: Ora vado a modificare i post in questione, tanto le mie cappelle si potranno comunque leggere nelle tue citazioni. Un grandissimo :biggrin: Giancarlo. Modificato 6 Settembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 La prima foto del post è una freccia al cuore, tutto il resto è un gran bel post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2008 La prima foto del post è una freccia al cuore, tutto il resto è un gran bel post Grazie Omer, voglio regalarti un'altra freccia al cuore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Nik l'arciere... Quanto piena è la tua "faretra" ? giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati