roberto Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Parte dolcemente ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ... ma in cima ....... è una bella rampata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ... sull'altra sponda, passa la ferrovia della Garfagnana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ed ora un'altro SCOOP clamoroso !!! Laggiu in fondo, non lo sa quasi nessuno, è zona da funghi!!! (non mi ricordo bene se c'è da girare a dx o a sx !?! ) ci sono ................ le fungaie di Carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Ma ir merendino a Pratorsi un lo si doveva fare tutti insieme? Tu lo fai apposta di venire in per in qua ir giorno dopo che so stato all'Orecchiella e mi devo riposare, un cio' l'orso sul computer altrimenti ti davo un morso. Si vede che un c'e' manco un fungo altrimenti col cavolo che portavi la moglie su pei ponti. Modificato 3 Settembre 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ed ora un'altro SCOOP clamoroso !!!Laggiu in fondo, non lo sa quasi nessuno, è zona da funghi!!! (non mi ricordo bene se c'è da girare a dx o a sx !?! ) ci sono ................ le fungaie di Carletto!!! Ma sei proprio vago... Ottime sia a dx che a sx quando piove naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ma ir merendino a Pratorsi un lo si doveva fare tutti insieme?Tu lo fai apposta di venire in per in qua ir giorno dopo che so stato all'Orecchiella e mi devo riposare, un cio' l'orso sul computer altrimenti ti davo un morso. Si vede che un c'e' manco un fungo altrimenti col cavolo che portavi la moglie su pei ponti. 'unne sapevo nulla miomo! e po' si pò sempre rifà ......... anzi tra un paio di settimane forse viene meglio.... Approposito ................ il 27/28 Settembre siamo a Pian di Novello, al rifugio dei nostri amici dell' U.O.E.I. di Torre del Lago! p.s. ......... du' foto dell'orso ..... ce le pòi fà anco vedè..... eh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ma sei proprio vago... Ottime sia a dx che a sx quando piove naturalmente. ...... mi pareva di essere stato ....precisissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 e po' si pò sempre rifà ......... anzi tra un paio di settimane forse viene meglio.... Come mai ? Mi son perso qualcosa ? C'è forse piovuto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Approposito ................ il 27/28 Settembre siamo a Pian di Novello, al rifugio dei nostri amici dell' U.O.E.I. di Torre del Lago! Ti tocchera' fare il chilo o anche due senza vede manco un fungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Come mai ? Mi son perso qualcosa ? C'è forse piovuto ? Rilassati e' talmente in astinenza che vede le piogge inesistenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 (modificato) Come mai ? Mi son perso qualcosa ? C'è forse piovuto ? Ma come? 'un m'hai detto che annaffi tutte le sere??? Ti tocchera' fare il chilo o anche due senza vede manco un fungo. Funghi o non funghi ........... qualcosa per passare il tempo lo troviamo ...... Modificato 3 Settembre 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ma ir merendino a Pratorsi un lo si doveva fare tutti insieme? ...e poi chiamalo merendino Con tutta la roba che si portano appresso, a questo punto credo che quella montagna di trucioli sia roba loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Caro Roberto, Bellissime immagini..del bosco e dei paesini... Ottima la descrizione delle Fungaie di Carletto...sotto ora con le Coordinate GPS.. :wink: Un Abbraccio e....a Lavorare...Fiaccone.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 secondo me te stai mettendo su un'agenzia turistico/cultural/ricreativo/gastronomica ... ..... hai bisogno di un socio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati