roberto Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...e poi chiamalo merendino Con tutta la roba che si portano appresso, a questo punto credo che quella montagna di trucioli sia roba loro. ..... ma se erano du' focaccine-ine, pomodoro e mozzarella!!! :wink: Caro Roberto, Bellissime immagini..del bosco e dei paesini... Ottima la descrizione delle Fungaie di Carletto...sotto ora con le Coordinate GPS.. Un Abbraccio e....a Lavorare...Fiaccone.. Giuliano Guarda, Collega, che io ce la metto tutta, ........ ma se mi cade la VPN................. eccomi quà! :hug2: secondo me te stai mettendo su un'agenzia turistico/cultural/ricreativo/gastronomica ... ..... hai bisogno di un socio? ............. ma non eravamo già soci??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ....... ............. ma non eravamo già soci??? :biggrin: volevo essere sicuro non te ne fossi dimenticato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati