fabry Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Ieri partenza con il fido compagno Cris1974, verso la val di Fiemme, ore 3.00 sveglia..... No ci aspettiamo grandi cose ma..... il bosco mi accoglie con la regina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 e come mi insegnate, dove c'è lei, c'è sempre..... LUI.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 la giornata prosegue alla grande..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 sullo sfondo il fido Cris mi scruta e io colpisco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 qualcuno è stanco e decide di riposarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 visto che ha piovuto il ragno ha deciso di trovare riparo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 un altro bocciolotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 il fido cris1974 se ne va mentre io immortalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 3 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2008 in attese delle foto del mio socio vi saluto tutti e vi Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 3 Settembre 2008 Condividi Inviato 3 Settembre 2008 come al solito non sbagliate un colpo! bravissimi! a presto, ciao lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ciao a tutti !!! Scusate il ritardo ... ma eccomi con le mie foto !! :hug2: Che dire ... tutte le uscite col fido Fabry sono sempre delle bellissime giornate ... ma quella i Martedì è stata a dir poco eccezionale ... e come sempre il bosco ha premiato la levataccia, la tanta strada fatta sia in auto che a piedi e le dure salite affrontate ... :wink: E stavolta lo ha fatto con gli interessi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Funghi freschissimi ed ancora bagnati dalla pioggia caduta enlla notte ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati