bellinik Inviato 6 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Caro Alberto , ho guardato ora il tuo post e devo dire che le foto sono davvero belle , splendidi i posti e la gente , non vi siete fatti mancare nulla della vita alpina , direi una vacanza "perfetta".....Vorrei però soprattutto fare i complimenti a te e tua moglie per i bellissimi gioielli che siete riusciti a creare , sono splendidi e si vede quanto ne sei orgoglioso....... Complimenti per tutto...... Gentilissimo....riferirò alla moglie! Grazie ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Ciao a tutti vi faccio vedere anch'io qualche foto!! Questa con uno dei miei animali preferiti del bosco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Ho trovato dei bei porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Questo è mio fratello...io da questa corda sono anche volato!!! e che paura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Ecco il papà in azione!! ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Belle immagini nel cuore della montagna del bosco ritmo semplice scandito all' alternarsi del giorno e della notte.............. E bene sì ti confesso mi hai ripotato alla mente una vacanza ormai già di 35 anni fà con mio padre in tenda nei boschi della Garfagnana Fornovolasco famoso per la sua Grotta del Vento.......... vita sparttana scorrazzare per ore sul torrente nel bosco........... Grazie per l'emozione.................... A presto da un lupo assetato di emozioni........... ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Belle immagini nel cuore della montagna del bosco ritmo semplice scandito all' alternarsi del giorno e della notte.............. E bene sì ti confesso mi hai ripotato alla mente una vacanza ormai già di 35 anni fà con mio padre in tenda nei boschi della Garfagnana Fornovolasco famoso per la sua Grotta del Vento.......... vita sparttana scorrazzare per ore sul torrente nel bosco........... Grazie per l'emozione.................... A presto da un lupo assetato di emozioni........... ciao antonio Anche qui c'è un bellissimo torrente ma è freddissimo!! questo sono io qualche anno fa. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Caro Gaddo, Bellissime immagini,anche quella prima delle tue..scattata da tuo padre...solamente favolosa... Il torrente..poi..ho sentito il freddo solo a guardarti... Un Abbraccio a te e a tutti i tuoi cari...zoo compreso.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Belle immagini nel cuore della montagna del bosco ritmo semplice scandito all' alternarsi del giorno e della notte.............. E bene sì ti confesso mi hai ripotato alla mente una vacanza ormai già di 35 anni fà con mio padre in tenda nei boschi della Garfagnana Fornovolasco famoso per la sua Grotta del Vento.......... vita sparttana scorrazzare per ore sul torrente nel bosco........... Grazie per l'emozione.................... A presto da un lupo assetato di emozioni........... ciao antonio ...come ti capisco,le vacanze/avventura fatte con mio padre sono tra i ricordi più belli della mia infanzia. E sicuramente mi hanno fatto appassionare alla natura ed al silenzio. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Questo è mio fratello...io da questa corda sono anche volato!!! e che paura Oh-oh...attenti! I giochi spericolati sono belli quando non diventano troppo rischiosi..che poi a rimetterci sono i denti e a guadagnarci sono i dentisti (vero Fario e Didò?) :biggrin: Certo è molto meglio qualche graffio che il mal di testa per colpa della Play Station Ciao Gaddo..ma in quel torrente non avevi freddo??? brrrrrrrr....... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Il golf? Mica ho niente contro il golf, ovviamente non mi interessa, ma tu liberissimo di praticarlo. Bravo funghimundi, giustamente i piatti e le scodelle vanno lavati con la cenere della stufa economica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Il golf? Mica ho niente contro il golf, ovviamente non mi interessa, ma tu liberissimo di praticarlo.Bravo funghimundi, giustamente i piatti e le scodelle vanno lavati con la cenere della stufa economica. Era una battuta! Il golf non mi piace,non lo pratico e non lo praticherò mai (penso).....troppa poca velocità!! Ero andato a vedere degli amici e seguendoli per il campo buttavo l'occhio a bordo bosco,infatti ho trovato un boccioletto!! e i figli facevano le capriole tra i mugugni dei giocatori!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Veramente tutto molto Bello, Complimenti Alberto, a volte me lo sogno di passare la notte in un posto cosi', all' addiaccio (non in baita , perche' RUSSO :biggrin: ) e sicuramente il mese piu' indicato è Luglio o Agosto, per cui rimandero' al prox anno :biggrin: Un Abbraccione, franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Bellissimo Alberto complimenti hai fatto una scelta veramente interessante ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati