bellinik Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...mattinate sempre luminose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...e via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...in bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...adesso basta vi ho riempito di immagini come non ho mai fatto prima... vi saluto a presto ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Immagini proprio belle, fanno venire una gran voglia Ma non è ancora il mio momento Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ah, ecco dov'eri! Ce ne avevi parlato, bei posti davvero e non solo per Complimenti per le belle inquadrature fotografiche Un alla tua bella famiglia Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ciao Alberto. Vuoi proprio stupirci con immagini di panorami e funghi da sogno e con un modo coinvolgente di comunicare il tuo piacere di vivere. Alcune foto sono proprio da poster; anche loro trasmettono emozioni e stati d'animo positivi. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Ciao Alberto non miresta altro che da dirti complimenti belle foto ed immagini emozionanti posti bellissimi............... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...adesso basta vi ho riempito di immagini come non ho mai fatto prima... vi saluto a presto ciao a ......e continua a riempirci di queste immagini...... con le foto hai fatto proprio passi da gigante...... un saluto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Immagini spettacolari Alberto, a volte i funghi sono solo il contorno.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 :biggrin: :biggrin: Caro Alberto, Solamente Fantastiche...le immagini e i posti.. Ma la Spyder era una Porsche??? non da gara mi pare...ma rendeva bene l'idea della brezza..della libertà... Grazie e...prosegui.. Un Abbraccio a te e ai tuoi cari e una marea di coccole al tuo Zoo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 vuoi che anticipi Carletto o Romanus? avranno qualcosa sulla vita spartana con quei letti :biggrin: in ogni caso pare una vacanza goduta appieno, ritemprante e ben fissata da bellissime istantanee!! Ciao Alberto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Tutto fantastico!!!! Ma quella baita con quei letti.................. la voglio vedere assolutamente!!! Dove si trova? Un abbraccio Marci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 Tutto veramente spettacolare Alberto pazzeschi veramente i letti (come ne parla Marci) Complimenti per tutto Un forte :biggrin: Sanzio e grazie di averci fatto vedere questi scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ...senza parole... La casa dei sogni.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati