gava Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) Sono finalmente entrato in possesso delle foto ( poche peraltro ) scattate un mesetto e mezzo fa... Era tanto che agognava questa uscita; a suo dire perchè voleva vedere un " locale " ( argomento di moda ) all'opera..... manco i locali c'avessero i piedi prensili e riuscissero ad arrampicarsi sugli alberi. Poche storie.....io dico che voleva trovare un paniere di funghi ...e allora te lo devi guadagnare. :biggrin: In ogni caso a questo ragazzo gli voglio un gran bene, è un genuino, curioso, infaticabile.......ci siamo proprio divertiti e mi ha lasciato più lui di quanto posso avergli lasciato io.......ne sono certo. Andiamo mìomo...che siamo quasi in cima. Modificato 4 Settembre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...ridendo e scherzando son quasi 600 metri di dislivello. Parti dall'afosa vallata ed arrivi in quota in mezzo alla....nebbiaaa ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 (modificato) ...no.... Non è vera e propria nebbia.....è la montagna che non ti aspetti. Che si propone sempre in maniera diversa.... ...umidità che sale vertiginosamente sfruttando le correnti ascensionali dai 400 s.l.m., base dell'altro versante, fino a svettare quassù Uno spettacolo inaspettato.......e per questo più gradito. Modificato 4 Settembre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...ma tu seguimi amico mio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...non temere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Laggiù nella valle il caldo fa il suo dovere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...ma se mi segui vedrai che riusciremo a trovare il nostro spicchio di sole ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 lo so che fremi per questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...ma oggi non saranno solo " loro " i protagonisti... Oggi dobbiamo esserlo noi.... ..... immersi in una natura che ti costringe di tanto in tanto ad affacciarti per raccapezzarti su quello che stai facendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 .......e ci mancherebbe altro che non mettessi il naso fuori per goderti tutto questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...eccola mìomo la nostra piccola porzione di sole... Luoghi d'altri tempi......altro che fermo biologico. Quanta natura ci circonda oggi......direi che ci inonda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...e ci stordisce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ...dipingendoci in volto un sorriso proprio bischero. Grazie Matteo.......a buon rendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Cari Gianluca e Matteo, Sarà anche un sorriso Bischero...ma...che Sorriso... Dipinge la vostra passeggiata,il piacere di farla,le emozioni provate...insomma..la dice Tutta... Un Abbraccio di cuore a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Settembre 2008 Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Non c'è l'ho fatta a resistere..sono andato subito alla fine del post per vedere chi era il "mìomo" in questione.. :biggrin: Ohhh Matteo, adesso basta..e tu esci sempre con i migliori e mi fai morire d'invidia.. :biggrin: ..prima il Doc, adesso il Gava. Speriamo possano ripetersi gli eventi.. Fantastica l'atmosfera di quel giorno, un po triste e allo stesso tempo coinvolgente. Con la scusa o la speranza di qualche bell'incontro si è rafforzata un'amicizia. Complimenti ragazzi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati