claudio gordon Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 brava! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 e quando si rientra in albergo.....si lavora ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 buone raccolte, abbastanza per divertirsi come si deve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 5 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2008 ....e non vedere l'ora di tornarci appena possibile! un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunsen Inviato 5 Settembre 2008 Condividi Inviato 5 Settembre 2008 bellisiimi ,io ci ritorno domani ,speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Complimenti Claudio, Gran bei ritrovamenti...ma le foto che ho apprezzato di più..sinceramente..sono quelle che inquadrano Voi,una gran bella famiglia...sicuramente,in primis Tua Figlia...Splendida.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 è un paradiso che ancora mi manca, forse prima o poi . . . chissà . . . in albergo come li conservate (secchi ? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 grazie Giuliano, la piccola effettivamente sta venendo su bene! per Homer: noi ci portiamo dietro l'essiccatore: quelli illarvati o vecchiotti li secchiamo, quelli freschi li surgeliamo a tocchetti, poi li portiamo giù nella borsa frigo e quando siamo a casa li cuociamo per poi surgelarli nuovamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) ...omissis...ma le foto che ho apprezzato di più..sinceramente..sono quelle che inquadrano Voi,una gran bella famiglia...omissis.... :biggrin: Mi pare che la famiglia si sia ormai organizzata come una piccola impresa artigiana di trasformazione :biggrin: Complimenti per la raccolta Paolo Modificato 8 Settembre 2008 da paololonghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 (modificato) Claudio, potresti spiegare per favore ad un mio amico di Quarrata dove si trova esattamente la Carinzia, che è tornato giù con una baulierata di finferli ( e basta ) . A giudicare dalle tue foto secondo me non ha capito dov'è ..... ...ho è stato in Valtettina. Modificato 8 Settembre 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati