Nik Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 ..ed infine il gesto di una volta. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Bravo Nik e bravi tutti.....non si puo' mica parlare sempre di funghi!!!!!!!!!! Daltronde quando andiamo a passeggio nel bosco e ci troviamo sui prati e facile incontrare queste Muccole. Forza ragazzi vi aspetto numerosi. E come dice Funghimundi sarebbe bello mettere una foto per ogni razza. In caso se ci si riesce si potrebbe poi mettere in ordine il topic. Piu' tardi dovrei inserire un bel papa' dei vitelli. A presto e proseguiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2008 (modificato) Alti prati laziali....eccolo è lui..... Il grande incornatore.... Credo che sia da razza chianina.....che besccctia Modificato 6 Settembre 2008 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Io al momento ho queste foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Toelettatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Le modelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Alti prati laziali....eccolo è lui.....Il grande incornatore.... Credo che sia da razza chianina.....che besccctia gran bella bestia ma non è di razza Chianina che ha il mantello candido in entrambi i sessi direi ancora Romagnola (o suo meticcio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Per la razza io penso siano delle autoctone del posto Le foto, a parte la prima, sono state scattate a Chiesa in Valmalenco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2008 gran bella bestia ma non è di razza Chianina che ha il mantello candido in entrambi i sessi direi ancora Romagnola (o suo meticcio) Siccome verso il 20 settembre saro sul luogo dove mio cognato ha scattato la foto ti faro sapere con precisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Per la razza io penso siano delle autoctone del postoLe foto, a parte la prima, sono state scattate a Chiesa in Valmalenco. sono Brune Italiane (già Bruna Alpina) belle immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Mucca maleducata, che beve senza usare il bicchiere ! (non ho idea di che razza siano !) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Chianina (?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 le mucche maleducate sono troppo ganze (siamo sempre intorno alla Bruna) Chianina (?) le prime si, la seconda con vitello certamente no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Settembre 2008 Condividi Inviato 6 Settembre 2008 3) madre e figlio dovrebbe essere Belted Galloway Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati