pisolo Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ...............A Pisolooooooooooo........ non sei solo un bravo falegname......... ..Sei pure un bravo fungarolooooooooo.... :biggrin: ..Complimenti. CIAO un Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 montagne ossolane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 felicisssimo------------ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ciao, complimenti. Anche tu in Ossola vedo! sabato mattina mi è andtaa bene nemmeno una goccia, domenica son stato a casa e ho saputo che al pomeriggio ne è venuta ancora tanta! Un'uscita bagnata ed una asciutta però. Cmq quest'acqua (se non ci si mette il vento) sarà la nostra assicurazione per i prossimi raccolti della stagione ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ciao, complimenti. Anche tu in Ossola vedo! sabato mattina mi è andtaa bene nemmeno una goccia, domenica son stato a casa e ho saputo che al pomeriggio ne è venuta ancora tanta! Un'uscita bagnata ed una asciutta però. Cmq quest'acqua (se non ci si mette il vento) sarà la nostra assicurazione per i prossimi raccolti della stagione ciao g ci ritorno giovedi consumo le mie poche ferie in questo modo e non ho nessun rammarico.ciao pisolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ...............A Pisolooooooooooo........ non sei solo un bravo falegname......... ..Sei pure un bravo fungarolooooooooo.... ..Complimenti. CIAO un Alessandro ciao ale si è vero sono un fai da te , dove posso metto le mani ovunque,in questo periodo ho alleggerito i miei hobby,ma a ottobre ho un mese pieno con le domeniche impegnato nei mercatini.ciao nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Cosa c'è di piu' bello che stare sotto la pioggia mentre piove????? ...è vero Piccio. Ho provato a stare sotto il sole mentre pioveva..... ......a stare sotto la pioggia mentre c'era il sole Non c'è sato verso....... non ci son mai riuscito. Grande Piccio ...e grande anche Pisolo. Avete fortuna che vengo di rado perchè in Ossola avreste un concorrente in più........c'è troppo bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ...è vero Piccio. Ho provato a stare sotto il sole mentre pioveva..... ......a stare sotto la pioggia mentre c'era il sole Non c'è sato verso....... non ci son mai riuscito. Grande Piccio ...e grande anche Pisolo. Avete fortuna che vengo di rado perchè in Ossola avreste un concorrente in più........c'è troppo bello. Sia io che te .....questi problemi ......non gli avremo per un pezzo ancora Complimenti a Pisolo ....... L'Ossola è davvero super ! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Un altro che va in Ossola, grandisssssimooo bei funghi e bei luoghi Speriamo nel bel tempo nel weekend per ripetere le imprese Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati