Vigezzino Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ciao pisolo, complimenti per la bella raccolta con un tempo che se non lo sapessi penserei fosse stato ottobre inoltrato!!! vedo anch'io con piacere che sei anche tu un "ossolano", speriamo proprio che quest'anno ci sia da divertirci, intanto come inizio direi che non c'è male!! :biggrin: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ciao pisolo, complimenti per la bella raccolta con un tempo che se non lo sapessi penserei fosse stato ottobre inoltrato!!! vedo anch'io con piacere che sei anche tu un "ossolano", speriamo proprio che quest'anno ci sia da divertirci, intanto come inizio direi che non c'è male!! :tongue: :biggrin: stefano ciao da pisolo,ero partito con la val formazza ,mapoi ho voluto riprovare con la val vigezzo che non facevo da alcuni anni e il risultato si vede nelle foto.quest,anno sto andando alla ricerca di nuovi posti chissà forse sarà sbagliato ma vedro poi ciao nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ...è vero Piccio. Ho provato a stare sotto il sole mentre pioveva..... ......a stare sotto la pioggia mentre c'era il sole :biggrin: Non c'è sato verso....... non ci son mai riuscito. Grande Piccio ...e grande anche Pisolo. Avete fortuna che vengo di rado perchè in Ossola avreste un concorrente in più........c'è troppo bello. :tongue: a me piacerebbe la compagnia e non il concorrente chissà se io fossi dalle tue parti come sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ciao Pisolo, complimenti :tongue: ......e bellissime le montagne dell'Ossola! mai viste dal vivo, solo attraverso i vostri reportage.....come ti invidio quelle uscite sotto l'acqua ....è da un pezzo che non provo quella sensazione :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati