ferdinando Inviato 12 Aprile 2005 Condividi Inviato 12 Aprile 2005 12 aprile 2005: Rive del Sesia: dopo lungo peregrinare finalmente le morchelle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Gruppetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 E questa è tutta la raccolta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Bella raccolta di esculenta "group", speriamo che doni ci dica quali e quante varietà si sarebbero inventati i morchellologi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Ciao Ferdinando. Vedo che sei di Galliate, quindi avrai raccolto lungo le rive del Sesia dalle mie parti (Palestro, ecc...). SSSSSHHHHHH, non voglio sapere dove!!!!! Quello che non riesco a capire è perchè lì escano (mi è stato detto anche da altri)ed a Ticino non si trovi ancora nulla. Speriamo per la prossima settimana. Salutoni. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katiuscia Inviato 13 Aprile 2005 Condividi Inviato 13 Aprile 2005 FERDINANDO!!!! Grazie che me le fai trovare almeno sul forum..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 13 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2005 Ciao Ferdinando. Vedo che sei di Galliate, quindi avrai raccolto lungo le rive del Sesia dalle mie parti (Palestro, ecc...). SSSSSHHHHHH, non voglio sapere dove!!!!! Quello che non riesco a capire è perchè lì escano (mi è stato detto anche da altri)ed a Ticino non si trovi ancora nulla. Speriamo per la prossima settimana. Salutoni. Paolo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Paolo, Non ho nessuna difficoltà a smentirti: non Palestro, ma Recetto, un posto che non avevo mai visitato. Per quanto riguarda il Ticino anche per me ancora nulla. Ferdinando. P.s.: Ora aspetto di vederle spuntare dove l'anno scorso sono arrivato che erano già secche tra i frassini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Aprile 2005 Condividi Inviato 14 Aprile 2005 Belle......non vedo l'ora di ritrovarle!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati