mado Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ciao a tutta apb,eccomi finalmente tornato dalle vacanze e pronto per un autunno ricco di funghi (speriamo) assieme ad apb.oggi voglio raccontarvi delle vacanze del trentino....parto dicendovi che quest'anno l'annata è stata molto magra!ma camminando per più di 5 ore al giorno alla fine sia porcini che funghi da studio ne ho trovati parecchi!!apro con la foto della mia amata valle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ho conosciuto e sono diventato amico di una grande micologa che è finita in prima pagina di funghi e tartufi!si può dire che sono diventato un suo alunno,è una persona eccezionale e bravvissima nell'insegnare,è a lei che dedico questo post daniela barbato!!!!non solo lei,ho conosciuto anche marco floriani e marco donini,presidente del gruppo micologico bresadola di trento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ho imparato molto riguardo lo studio e la classificazione dei funghi!ora qualche fotografia! amanita muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 boletus pinicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 boletus edulisscusate mangio e torno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 boletus aestivalis trovato sotto faggio a 1300 metri (alpi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 macrolepiota procera,malga a 1700 metri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 albtrellus ovinus sul sentiero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 tricholoma portentosum in anticipo rispetto alla stagione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 il trio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 grandioso!appena sceso dalla macchina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 sui muretti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 le due spie:clitopilus prunulus e amanita muscaria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Mado....... Sei già un micologo a questa età.... Tra un po chiederemo consigli a Te. Complimenti per la Tua bella valle, per le foto........... ..e per la tua passione,che si vede che è TANTA. un' CIAO Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 gruppo di cantharellus cibarius! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati