mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 grazie alessandro!ancora un bel pinicola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 rossofuoco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 qualche abitante dei boschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 russula del gruppo delle fetentine!che puzza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 amanita gemmata o junquilea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 agaricus silvaticus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) giovane muscaria!dove si notano bene i resti del velo parziale.. Modificato 7 Settembre 2008 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 mio padre con una sua preda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 vi saluto con una mia foto!ciao apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Belle vacanze e belle immagini... Ma la Daniela...Coricata...non potevi raddrizzarla...o stava Svenendo per il piacere del ritrovamento??? Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Ciao Mado ! Addirittura Donini ! Non hai nominato la tua valle. Neanch'io allora la nominerò. Preciso solo che nel primo dei due laghi qualche volta ho fatto il bagno e sulla sua spiaggetta erbosa ci siamo abbronzati più volte :biggrin: Sdraiati sull'erba ad osservare l'acqua verde e le balze montuose rivestite di foreste ininterrotte. Il vento fresco di bosco a mitigare la sferzante opera del sole sulla nostra pelle... Salutoni Anche a tuo padre giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2008 x dumbokid:eh eh me ne sono scordato di aver messo la foto al contrario,cmq il fungo che ha in meno l ho trovato io ed è un gyroporus raro x daiano:eh bello il lago delle piazze è?peccato che qualche mese fa un ragazzo della mia età(aiuto!!)è morto affogato.....per che volesse saperlo la mia valle è l'altopiano di pinè!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 :biggrin: Mado stai diventando bravissimo: complimenti mi piace molto anche quel bel cesto misto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 (modificato) Mado stai diventando bravissimo: complimenti :hug2: :hug2: mi piace molto anche quel bel cesto misto Marco Concordo con l'amico Marco, sei proprio bravo Mado. Complimenti. Giancarlo. Modificato 7 Settembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 7 Settembre 2008 Condividi Inviato 7 Settembre 2008 ciao Mado belle foto con tanti tipi di funghi e ottima descrizione . complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati