marta & macellaio Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 incontri come questo meriterebbero senz'altro foto e commenti più decenti.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ieri, per cause di forza maggiore (siamo cresciuti in famiglia, un altro quattro zampe :hug2: ) non ho potuto accompagnare roberto nel bosco.... e lui, da solo, senza due zavorre rumorose quali siamo io e tex, chi incontra???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 deve averlo colto di sorpresa :hug2: e senza via di fuga :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 per nulla intimorito :hug2: ha pensato bene di sferrare un attacco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 chissà se si è reso conto di aver difronte un macellaio.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 a ridurre le foto faccio proprio pena.... vero?????????????????????????? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 non è stato contento finchè non l'ha fatto sloggiare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 con il telefonino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 non ci è mai successo di venir inseguiti nel bosco .... :hug2: almeno da un gallo cedrone... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Nel menù di ieri sera gallo cedrone in umido??? :hug2: Era giustificato, trattandosi di legittima difesa! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Bellissimo...!!! :hug2: Un incontro credo non così frequente, a me non e' mai capitato.. Certo che sfidare un macellaio..ne ha avuto del coraggio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Ma guarda tu se un gallo cedrone porcinaro non può starsene nel bosco in santa pace...uff!!! Invasori!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Domanda per gli esperti: ma il vero nome del gallo cedrone e' "urogallo"...? E poi mi pare che ci sia una "variante " che si chiama gallo forcello, per la particolare forma della coda, ad Y appunto...confermate...? Scusate ma di volatili non sono molto ferrato.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Un incontro incredibile e fortunato! Complimenti a me è successo di vederlo di sfuggita tanti anni fa'. Ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Un incontro incredibile e fortunato! Complimenti a me è successo di vederlo di sfuggita tanti anni fa'. Ciao a Ciao Alberto, io credo (almeno) di averlo sentito ma non sono riuscito a vederlo. Fa un verso molto strano, direi che incute un po' di paura sul momento.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati