lucio60 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 E'd'obbligo postare queste foto prchè credo che non capita tutti i giorni imbattersi in una stranezza così particolare,o almeno credo........ Sopra una fichidindia ne crescano altre e trenta,non nascondo che ho avuto difficoltà a contarle...... Speriamo che la natura non si diverta con le persone,altrimenti avremmo un bel peso da da sopportare,specie ai tempi d'oggi................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 altra angolazione.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 idem......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 altra...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Questa è l'ultima,,,,,,,,,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Mai visto nulla di simile.. :hug2: Certo che se capitasse anche coi porcini non sarebbe male.. :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 INCREDIBILEEEEE!!!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Lucio ma che composizione strana, la natura fà ciò che vuole, ma quella al centro rosa rosa deve essere ottima o sbaglio? ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Mai visto nulla di simile.. Certo che se capitasse anche coi porcini non sarebbe male.. :biggrin: Fabio Mi sto attrezzando per la riproduzione,ora mando il gene di questa in cina................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Lucio ma che composizione strana, la natura fà ciò che vuole, ma quella al centro rosa rosa deve essere ottima o sbaglio? ciao Mario Mario,quelle sono buone tutte da mangiare............ Ciao Mario un Lucio,,,,,,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 :biggrin: Immagini molto belle..Grazie.. Complimenti alla Natura poi che ha creato queste Opere d'Arte... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Grande Giuliano ti ringrazio............... Ciao Lucio.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 strana pianta l'Opuntia ficus-indica il curioso fenomeno che ben descrivi potrebbe essere dovuto al fatto che sul frutto, come anche sul fiore, ci sono delle aree che possono differenzairsi in fusti (cladodi) ma anche in raidci e nuovi fiori e quindi frutti ciao Lucio p.s. è un po' che non ne mangio e mi macano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Questo "fenomeno" è davvero bellissimo!!! Grazie per averlo condiviso con noi p.s. è un po' che non ne mangio e mi macano Ne ho fatto una scorpacciata in Sardegna......... buonissimi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 strana pianta l'Opuntia ficus-indica il curioso fenomeno che ben descrivi potrebbe essere dovuto al fatto che sul frutto, come anche sul fiore, ci sono delle aree che possono differenzairsi in fusti (cladodi) ma anche in raidci e nuovi fiori e quindi frutti ciao Lucio p.s. è un po' che non ne mangio e mi macano Questo "fenomeno" è davvero bellissimo!!! Grazie per averlo condiviso con noi Ne ho fatto una scorpacciata in Sardegna......... buonissimi!!!!!!!! Beh, si da il caso che qualcosina cresce anche da queste parti ......dai venite e ne facciamo una scorpacciata :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati