telefunghen Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Questo "fenomeno" è davvero bellissimo!!! Grazie per averlo condiviso con noi Ne ho fatto una scorpacciata in Sardegna......... buonissimi!!!!!!!! Scorpacciata Marci??? Io anni fà passai guai.. mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Scorpacciata Marci??? Io anni fà passai guai.. mario A Mariooo, ma che fù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Si intasò la canna fumaria ??? Ottimi " spazzacamini" , ma se si esagera ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Scorpacciata Marci??? Io anni fà passai guai.. mario Bhè...... per me che non ne mangio mai 5/6 sono una scorpacciata!!! Me li hanno fatti trovare puliti , freddi e bellissimi......... non si può certo dire di no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Marci le migliori mangiate si fanno a ottobre quando si va a funghi....................... Ciao Lucio e scusa il ritardo......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Vabbè ma allora dillo che c'è qualcosa di strano nel tuo orto.. prima i pomo/patate ora il fico.. d'ananas Tra poco ci mostrerai anche dei porcini che crescono su legno :biggrin: ciao cumpa' a prestissimo :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Sto provvedendo anche per quelli. Artù però non posso fare tutto io fate qualcosa pure voi........................ Un :biggrin: a presto Lucio............. Per non perdere l'abitudine,ti mando un'altra cosina molto simpatica........................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Da un po di tempo,che il clementino che ho dietro casa,si è fissato ed è entrato in concorrenza con la pianta di limone che fruttifica tutto l'anno. Sarà l'effetto serra che le stagioni si sono alterate,stà di fatto che non fa altro che fiorire e fare clementini in continuazione. Qualcuno sa darmi una spiegazione più logica?... Ciao Lucio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Da un po di tempo,che il clementino che ho dietro casa,si è fissato ed è entrato in concorrenza con la pianta di limone che fruttifica tutto l'anno.Sarà l'effetto serra che le stagioni si sono alterate,stà di fatto che non fa altro che fiorire e fare clementini in continuazione. Qualcuno sa darmi una spiegazione più logica?... Ciao Lucio........ idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 idem idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 idem idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Questa invece ha un effetto diverso è uno scherzo della natura....... UN CU.................... DI PATATA........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 idem Lucio Lucio quanta bontà nel tuo giardino curato , fammi na margotta così la metto da mio fratello ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Lucio Lucio quanta bontà nel tuo giardino curato :hug2: , fammi na margotta così la metto da mio fratello ciao Mario,quando vuoi ti procuro l'albero già in vaso,è molto più semplice e sicuro................ Ciao un Lucio.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lulivata Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Semplicemente meraviglioso!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati