Sampei Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ce l'ho anch'io e scop..o tutti i giorni..., ma di uova nulla !!! MI PIACEREBBE TANTISSIMO DIVENTARE ZIO ! hi hi hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Ce l'ho anch'io e scop..o tutti i giorni..., ma di uova nulla !!! MI PIACEREBBE TANTISSIMO DIVENTARE ZIO ! hi hi hi .............CIAO. ...Pescatò.... Anche queste sc.p.r.bb..o... tutti i giorni. :0123: :hug2: Stanno insieme solo il periodo primaverile. Ma poi le tengo divise, altrimenti il maschio non gli da nemmeno il tempo di mangiare........... o di deporre le uova. ................. dai che ci diventi zio............. :hug2: UN' :hug2: Ale Modificato 11 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Strepitoso Alessandro!!! :hug2: :hug2: Foto incantevoli, sei riuscito veramente a cogliere tutte le fasi e a condividerle con noi! :biggrin: Ma la faccia del maschietto Arturo, ne vogliamo parlare?!? :hug2: Un bacio, Mony CIAO Mony per l'accoppiamento non è difficile,si sentono i lamenti del maschio a venti metri. per la deposizione........... e per la schiusa....... ci vuole u pò di c... :hug2: fortuna. :hug2:........... èèèèèè è forte arturo............! CIAO Un bacio anche a te. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 grande alpi....io ho due femmine e un maschio che mi sono stati regalati...non ho ancora avuto piccoli purtroppo e credo ceh la causa principale sia la stazza del maschio che nonostante sia maturo è decisamente più piccolo delle femmine... ogni tanto trovo qualche ovetto qua e la ma non è sotterrato per bene e da quelle 4 o 5 dell'anno scorso non è mai nato nulla....speriamo bene...complimenti ancora :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 grande alpi....io ho due femmine e un maschio che mi sono stati regalati...non ho ancora avuto piccoli purtroppo e credo ceh la causa principale sia la stazza del maschio che nonostante sia maturo è decisamente più piccolo delle femmine... ogni tanto trovo qualche ovetto qua e la ma non è sotterrato per bene e da quelle 4 o 5 dell'anno scorso non è mai nato nulla....speriamo bene...complimenti ancora :hug2: CIAO Bigtito :biggrin: La femmina, a pari età del maschio è un po più grande. Non so se queste che ho, hanno la stessa età! le mie misurano al carapace, la femmina 17 cm, e il maschio 16 cm. la buca dove depone sarà profonda ............. 10/15 cm... ma se le ha deposte .... per l'autunno dovrebbero essere già nate. altrimenti :hug2: Speriamo per le prossime covate. :hug2: CIAO Un' :hug2: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 documentario alla Piero Angela! anzi meglio di Piero Angela! complimenti! immagini stupende e piene di vita! :wink: Marco Ps.anche io ho tartarughe però d'acqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 documentario alla Piero Angela!anzi meglio di Piero Angela! complimenti! immagini stupende e piene di vita! :wink: Marco Ps.anche io ho tartarughe però d'acqua! GRAZIE Marco Seeeeeeee :wink: Piero Angela, è un mito. Ne ho anche io una d'acqua l'ho messa nel laghetto (pozza), si chiama nessie come il mostro di Loch Ness. è diventata il mostro del laghetto..... Se magnata tutte le ninfee, e l'acqua è diventata una brodaglia. (come posso ti posto le foto). CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Mitico Alessandro!!! Davvero un bel reportage degno di Piero Angela!!! Ma con un retrogusto casalingo speciale!!! Mi piacicono le cose raccontate e documentate da noi!!! Da piccolo mio fratello aveva una tartaruga...ma la perdavamo sempre col letargo!!! Per tre anni i vari vicini ce la riportavano (dicevano che l'avevano trovata nell'orto o nel giardino). Poi e' sparita!!! Il dubbio che mia madre ne ricomprasse una tutti gli anni m'e' venuto... Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Piccolo grande reportage !! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Il dubbio che mia madre ne ricomprasse una tutti gli anni m'e' venuto... Ciao Stefania .........che si inventano i genitori per non far soffrire i propri figli.......... CIAO STEFY un saluto anche a Sanzio, e a Cinzia GRAZIE CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 13 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Piccolo grande reportage !! :biggrin: Giuseppe Giuseppe GRAZIE. Ma soprattutto................. questo va a Te per quello che ho visto nella sezione solidarieta. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Belle foto ... complimenti ... mi fanno rivivere, nella dimensione di casa nostra, la mia recente esperienza alle Seychelles http://photomazza.com/?Tartarughe-giganti-delle Un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Belle foto ... complimenti ... mi fanno rivivere, nella dimensione di casa nostra, la mia recente esperienza alle Seychelles http://photomazza.com/?Tartarughe-giganti-delle Un caro saluto. :unsure: Beh...! .......i complimenti da un documentarista di tale rilievo.....non possono che lusingarmi. Se serve un aiuto per un tuo prossimo documentario........ ...... eccomi! GRAZIE DOC. CIAO Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 La tua foto dell'accoppiamento è molto espressiva ... ma come nel mio caso la femmina pare indifferente ... Leggi il testo ... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 La tua foto dell'accoppiamento è molto espressiva ... ma come nel mio caso la femmina pare indifferente ... Leggi il testo ... Ciao. HO LETTO TUTTO. Bellissimo reportage. ..............(sembra copiato dal mio) ............ Ho messo il tuo sito tra i miei preferiti......(Giuseppe Mazza) .......Guarderò, Leggerò, Imparerò. Ciao Doc. Ancora COMPLIMENTISSIMI. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati