Giuseppe Mazza Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Grazie ancora. Sono sempre molto preso dalla costruzione del mio sito, ma vi seguo con simpatia e cercherò di essere più presente sul forum. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Ale queste le ho in acquario da 8 anni, sono tartarughe dalle orecchie gialle, ora mi sfugge il nome erano grandi come 1 euro, ma quanto sporcano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Questa è nessie............... ...il mostro del nostro laghetto. ................Ancora non aveva ridotto l'acqua del laghetto in brodaglia. (quella a sinistra è finta) ..eccola che affiora........... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Ed eccola che prende il sole.. c'era una volta un laghetto....................... ora grazie a nessie è una buca puzzolente.... ...Qualcuno la vuole????? altrimenti io faccio................... il lancio della tartaruga. CIAO. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 .......NE E' NATA UNA...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Grazie Ale, Bell'aggiornamento...una nuova vita...speriamo che cresca e si irrobustisca... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Grazie Ale, Bell'aggiornamento...una nuova vita...speriamo che cresca e si irrobustisca... Un Abbraccio di cuore Giuliano Ciao Giuliano....hai visto che carina che è? come posso posto altre foto. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Grazie Ale, Bell'aggiornamento...una nuova vita...speriamo che cresca e si irrobustisca... Un Abbraccio di cuore Giuliano Ciao Giuliano....hai visto che carina che è? come posso posto altre foto. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 incredibile mi ero perso sto' post veramente attimi interessanti di questi animali affascinanti...... una curiosita'....ma sessulamente quanto e'durata la "prima" no sai cos'e'sapendo che nonn sono velocissime in natura....... oh ma tu sempre sti'incontri particolari fai ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ciao,interessanti le tararughe!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 A distanza di cinque giorni.............. oggi ne è nata un'altra, è ancora sporca di terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ..Eccole tutte e due nel terrario dove passeranno l'inverno. al riparo dal freddo e dai predatori. .........e con un severo guardiano, mia figlia Marzia. CIAO A TUTTI Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 A distanza di cinque giorni..............oggi ne è nata un'altra, è ancora sporca di terra. Piiiiiiccole... Grazie Ale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 incredibile mi ero perso sto' post veramente attimi interessanti di questi animali affascinanti...... una curiosita'....ma sessulamente quanto e'durata la "prima" no sai cos'e'sapendo che nonn sono velocissime in natura....... oh ma tu sempre sti'incontri particolari fai ciaooooo ore e ore Pè... ...Mi tocca dividere i maschi dalle femmine..... altrimenti è un continuo, e per le femmine diventa impossibile vivere libere di compiere tutto. si sotterrano per trovare pace e smettono anche di mangiare. .....e mi tocca intervenire. CIAO RE DEI FUNGAROLI Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati