peder Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Sabato uscita di "gruppo" con alcuni amici del forum e altri amici di Varese! Pioggia a dirotto funghi bagnati fradici (anche i cercatori) e niente foto, a parte quelle del cesto alla fine della giornata! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) Ecco alcuni dei disperati al riotrno dalla bellissima passeggiata!! E dopo una bella mangiatina al Crotto Mai morire!!! Modificato 10 Settembre 2008 da peder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Sicuramente una bella uscita,un po' bagnata...ma fatta con Amici... I sorrisi non sono Bagnati....poi dopo una mangiata..vi sarete rinfrancati..sicuramente.. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Grande Pietro! grazie ancora per la compagnia...ci sentiamo nei prossimi giorni! ciao ciao e grazie ancora! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 a nfami!!!! io che lavoro e voi nei boschi a raccatta...! ma almeno er romanaccio ha raccolto meno de tutti, sopratutto de lorenzino! andrea a presto nei boschi. purtroppo domani non ci sarai e ci mancherai! giuro! comunque bella fungata con gli amici, e poi a tavola non si invecchia mai! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Che acqua vero? Millimetri su millimetri Pero' vi siete difesi alla grande Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Grazie Peder. Ti devo perdonare per il MIO umido e viscido fungo che, scivolato dalle tue mani, abbiamo visto cadere insieme. Una lavata così è storica ma proprio per questa si ricorda per sempre soprattutto per l'ottima compagnia. Quel salame, pane e vino poi...... Alla prossima Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 13 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Grazie Peder. Ti devo perdonare per il MIO umido e viscido fungo che, scivolato dalle tue mani, abbiamo visto cadere insieme. Una lavata così è storica ma proprio per questa si ricorda per sempre soprattutto per l'ottima compagnia. Quel salame, pane e vino poi...... Alla prossima Fabrizio Si è spiaciuto anche a me.....poi era il primo fungo della giornata!! Dai la prossima volta te ne lascerò rompere uno anche dei miei!eheheh Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 (modificato) Si è spiaciuto anche a me.....poi era il primo fungo della giornata!! Dai la prossima volta te ne lascerò rompere uno anche dei miei!eheheh Ciao [ vai a funghi nel Ticino? io nel Graubunden............spero solo non faccia eccessivamente freddo la prossima settimana, anche perchè Agosto non è che sia stato eccessivamente prodigo, ma insomma qualcosa si è trovato!...... Modificato 13 Settembre 2008 da muscaria milanese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati