dumbokid Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 :hug2: :hug2: Caro Giancarlo, Direi 110 e Lode...in Micologia e in Fotografia... Se penso che quelle Magie le fai con la Canon G6,se non sbaglio,la stessa che ho io...mi viene il desiderio di qualche Lezione..un po' da te e da Salvo che la usava prima della Bambina... Su tutte,ma una di tante,quella del particolare dell'anello della Mazza...Fantastica.. Grazie Gian... Un Abbraccio di cuore e a presto...spero... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Giancarlo rigetto la nostra amicizia poiché hai tradito il patto porcinaro...non potremo più andare insieme a porcini!! :hug2: :hug2: troooooooppo micologo (e troppo bravo a fotografare)!! Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Giancarlooooooooooooooo ! Ma che è tutta 'sta roba ?! Hai usato una strategia sbagliata...prima ci "addormenti" con tutto ciò che non è Boletus :hug2: Poi ci farai o crepare d'invidia, o annoiare, con una sequela di edulis e pinophilus... Ammiro ovviamente la pazienza che avrai avuto nel fotografare :hug2: :hug2: tutti quei coloratissimi e buffissimi cosi :hug2: :biggrin: In attesa della prossima gradita overdose ti abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Grande Giancarlo....ormai ci stai abituando troppo bene, ottimo su tutti i fronti :hug2: :hug2: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 .....crescere credo sia quasi un obbligo vivendo in una comunità. Tu ne sei ottimo esempio, certo nella Fotografia, sicuramente nel conoscere il mondo dei Funghi e la Natura stessa, ma ancor più ai miei occhi nell'imparare a raccontarti...... scusa se mi permetto Giancarlo ma ai miei occhi è il dono più bello. Un abbraccio. Gibbo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 molte belle, immagini spetacolo. complimenti proprio. su forza che ora stiamo a prendere solo acqua, ma speriamo che almeno serva per una bella buttata! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Maremma che immagini Per le determinazioni presumo ti abbiano aiutato almeno in parte, Insomma un degno concorrente di olly sei diventato. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Calocera viscosa Ero partita in quarta esclamando "Ramaria!" :wink: Uff...Devo ancora applicarmi Alcune foto sono da sballo, una bellissima carrellata Grazie Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ..di tutte le dimensioni.. Cortinarius claricolor Si tratta del Leucocortinellus bulbiger è l'unico cortinarius a sporata bianca ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Le invasive.. Lycoperdon pyriforme Con delle echimosi così appuntite e di qule bel colore bianco non può trattarsi di pyriformis, ma bensì di Lycoperdon perlatum, il pyriformis ha tendenza di crescere su resti di ceppi marcescenti di aghifoglie ed il suo colore è brunastro e sprovvisto di echimosi così appuntite ti allego una foto. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ..e ultima una.. Russula sp. Questa mi sembra Russula foetens Comunque in conclusione complimenti per il post a presto Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Acchè bel post micofotografico !! Giancà , giuro però che all'inizio mi sono spaventato , ho pensato : ma io che ho fatto in questi 4 anni ?? Poi ho letto delle visite guidate e degli "aiutini" e mi sono tranquillizzato . Comunque le foto sono bellissime !! Chi l'ha fatte ?? :wink: P.S. Peccato che per R.foetens m'ha bruciato Samurai : ci avrei tenuto a fare anch' io la mia p...a figura facendo notare quel "tipico" gambo cavo che spesso ospita le larve dei ditteri . (spero che nel prosieguo non si scopra che sia invece qualcos'altro ...... ) :wink: Modificato 11 Settembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Giancarlo........finalmente l'ho visto. Bellissime immagini, quanti ricordi portano alla mente, chissà che un giorno non si possano abbinare simpaticamente a nomi e credenze popolari ? :wink: Ci sarebbe a farsi pure quattro risate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Teniamoci stretta APB, facciamola crescere tutti insieme, alimentiamola, discutiamo, litighiamo se necessario, con l’unico scopo appunto di farla crescere.. Poco d'accordo sul litigare......molto di più su tutto il resto.... :wink: .....e che apb un giorno sia piena di questi topic..... per il resto non so più che parole usare per farti i complimenti.... un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 In questa estate non eccezionale (almeno in agosto) per le Alpi, c'è "chi" :wink: ha alternato le uscite porcinare a escursioni in montagna e chi - come te - ha colto l'occasione per conoscere meglio le altre specie: complimenti davvero, Giancarlo Le tue fotografie sono poi sempre più belle: in una prossima (spero) uscita chiederò anche a te qualche piccolo "segreto" .....crescere credo sia quasi un obbligo vivendo in una comunità.Tu ne sei ottimo esempio, certo nella Fotografia, sicuramente nel conoscere il mondo dei Funghi e la Natura stessa, ma ancor più ai miei occhi nell'imparare a raccontarti...... scusa se mi permetto Giancarlo ma ai miei occhi è il dono più bello. Ma oltre a quanto ho scritto sopra, sento di dover quotare integralmente Giacomo: i tuoi topics, ora anche ricchi di elementi più "tecnici", sono davvero piacevolissimi da leggere, per il tuo modo di raccontare e di raccontarti e per il tuo (evidente) piacere di voler condividere con il Forum tanti tuoi momenti... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati