muscaria milanese Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ..bentornata manù,altro tema molto interesante riguardo i funghi è proprio quello della loro conservazione. Ognuno ha le sue teorie e certezze. La polvere di fungo non è usata da tutti. Un amico la mette dentro l'impasto per fare le tagliatelle e ti assicuro che i risultati per il palato sono niente male. Giancarlo. mah! non so se questo fungo si adatta a questo utilizzo, l'aroma è più simile al dado di carne, sembra strano ma è cosi'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 porcaccia miseria!!!!ma che è un libro dei funghi!!impressionante!!!ti faccio tantissimi complimenti!!grandi scatti e davvero bei soggetti...come riescono i funghi dalle mie parti tenterò anch'io a postare qualcosa del genere ma credo proprio che sarà impossibile eguagliarti!!!bravissimo Giancarlo!!A presto Andrea (ILREDEIFUNGHI) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Grazie,Giancarlo!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ...come riescono i funghi dalle mie parti tenterò anch'io a postare qualcosa del genere.... (ILREDEIFUNGHI) Ok, tra un po la palla tornerà al centro Italia e noi del Nord saremo spettatori.. Imbocca al lupo. Grazie,Giancarlo!! ......... ..e di che Lucià.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati