docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ma salendo i risultati sono questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Marco oggi e' insuperabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Non me lo ricordo piu! Devo andare a rivedermelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Tornando verso Domo un nubifragio con grandine annessa; 7 macchine tutte sotto la tettoia del benzinaio della superstrada. Arcobaleno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ho sbagliato, scusate....era questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ....ma arrivato a casa non si placa (queste sono fatte con il telefonino.....): virghe di pioggia e grandine si avvicinano verso casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 La bella Isola Madre, sede di un importante guardino botanico scompare alla mia vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 e si scatena il delirio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ....sembrava smettere...ma in autostrada ancora peggio.....tutti fermi in galleria per non dover vedere bollata la macchina....senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ma torno comunque a casa felice. Soprattutto perche' anche se uno solo abbiamo trovato finalmente uno di questi....era un po' che mi mancavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ma nonostante il tempo l'emozione che ho provato e' sempre stata la stessa. Non sono riuscito a fotografare due bellissimi camosci ( mamma e piccolo) che appena mi hanno visto sono scomparsi nella selva fitta Speriamo che non sia confermato ancora brutto tempo per sabato...ma soprattutto speriamo che non arrivo il malefico ( favonio come ha detto Sunshine) altrimenti si ripete la stessa cosa dell'anno scorso.... Un abbraccio a tutti e dico tutti by Docmax :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Bravo doc! che belli i boschi, mi mancano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Bravo doc! che belli i boschi, mi mancano! E gli impegni!! Non ti dico io per riuscire a cavar fuori un weekend!! Ma come va in Liguria, niente? Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Acqua a catinelle,una cosa continua, a secchiate. E pensare che tante zone hanno bisogno di pioggia...e invece tutta qua........... Ciao Doc, anch'io Domenica ne ho presa tanta, tantissima. Alla fine ero completamente fradicio..anzi dopo solo mezz'ora.. :hug2: ..di bosco. Speriamo che l'acqua caduta nello scorso week dia i suoi frutti. Alla prossima. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati