raffaela Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Un topic intenso, denso... Pensieri, parole ed immagini dedicate ad un Amico che non è più qui con il corpo, ma che non lascerà mai il posto che tu gli hai assegnato nel tuo cuore. Ciao Luca... :hug2: Ciao Nico, ti abbraccio forte forte :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ciao Nico, ti sono vicino in questi momenti poco felici......mi spiace per Luca e tutto il resto.....sappi che il tuo socio e' qui e aspetta una tua :hug2: per ripartire verso nuove emozioni con antiche passioni...... :hug2: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sei tornato! Era un po che non ti si leggeva, mi dispiace per ciò che è successo. un abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Me l'avevi detto...e proprio per questo ti abbraccio! complimenti per l'ennesimo bellissimo post! ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 E' difficile scrivere di......funghi quando si hanno nel cuore e nella mente altri pensieri ben più profondi e pesanti. Vedo però che hai ricominciato in maniera piuttosto robusta a scrivere dei bene amati... anche se con il pensiero rivolto al tuo amico. Ti abbraccio. A presto. Carlo. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kintamani Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Grande è poco............non ho definizione per la rara espressione dii sensibilità, sentita e descritta! Nando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Nico........... Chissà che non sia come dico nella firma..................... ........a me ha dato conforto nei momenti che tu ora stai vivendo. Un' Abbraccio Grande Ale Modificato 11 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Nico, da quanto ho capito leggendoti, ha Qualcuno di piu' grande a cui affidarti sempre!!!! In bocca al lupo per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Nico, La vita è come un sentiero di montagna un pezzo in salita e uno in discesa. Mi auguro, che per te, la salita stia finendo e che la discesa sia dolce e lunga. Forza amico mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 post e pensieri stupendi Nico! la tristezza è tanta e normale, ma vedrai che con il tempo passerà! :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ciao nico,mi dispiace per tutto quello che è successo,forza non perdere coraggio che tutto il forum ti sostiene!!!!!!!il tuo piccolo mado!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Sei un grande non avevo dubbi, sai benissimo che la vita riserva momenti felici e momenti tristi, ma tu sei come una montagna,la pioggia la dilava,il vento la flagella ma lei è sempre lì immobile e maestosa trova la sua forza in ciò che è,come fai tu, ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ciao Nico , sperando che il peggio sia passato ti mando un grosso abraccio :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Bellissime foto, Nico!! Un abbraccio a te e una preghiera per il tuo amico!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati