Gibbo Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Comunque c'ho indovinato!!!!!!! :wink: Ti spetta il premio quando passi..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ti spetta il premio quando passi..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Comunque c'ho indovinato!!!!!!! :wink: ok marcella, poi ci provo. :wink: GRAZIE ..........................Però non è che c'hai indovinato. Lo sapevi. Modificato 11 Settembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 I Cinipidi sono degli Imenotteri quindi non sono assolutamente le forbicine :wink: cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 I Cinipidi sono degli Imenotteri quindi non sono assolutamente le forbicine :biggrin: cinzia GRAZIE CINZIA Su consiglio di Bibbo. Sono andato a studiare tutto .... quì c'è tutto sulla ......... Cecidiologia Un' CIAO Ale (Marciii ci sono riuscito ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 (modificato) .............è passato giusto un anno....... ....che coincidenza. ...la prima postata era Andricus quercustozae Giorni fà, nel bosco, ne ho trovata un'altra bellissima , che incornicia una ghianda. ..e grazie al sito consigliato da Gibbo.......cecidiologia..... ho potuto dargli un nome. Andricus quercuscalicis ciao a tutti... ale Modificato 11 Settembre 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Su consiglio di Bibbo. Azz..... .....ho confuso Gibbo con Bibbo...me ne accorgo soltanto ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 .............è passato giusto un anno....... ....che coincidenza....la prima postata era Andricus quercustozae Giorni fà, nel bosco, ne ho trovata un'altra bellissima , che incornicia una ghianda. ..e grazie al sito consigliato da Gibbo.......cecidiologia..... ho potuto dargli un nome. Andricus quercuscalicis ciao a tutti... ale Quello e' il frutto della quercia cornuta .........faceva la simbionte co tutti la' nel bosco !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Quello e' il frutto della quercia cornuta .........faceva la simbionte co tutti la' nel bosco !!!!!! .............si forse. ma eravate andati tutti via....... ...... quando sò arrivato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Settembre 2009 Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ale t'hanno già detto tutto Gibbo e Cinzia io non posso che confermare p.s. sui frutti delle querce prima o poi facciamo un approfondimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 sono arrivato tardi, avrei detto galle anch'io, ma tutto il resto l'ho appreso da voi. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ale t'hanno già detto tutto Gibbo e Cinzia io non posso che confermare p.s. sui frutti delle querce prima o poi facciamo un approfondimento Quanti miracoli che ci sono nel mondo Animale e Vegetale :biggrin: ............ sono sotto i nostri occhi.... nel balcone... nel giardino.. nel prato ....nel bosco. basta saper guardare. ...e di una cosa mi dispiace molto ...sono proprio TANTI a non farci caso. ....per l'approfondimento sui frutti delle querce. ..............aspetto, per poter imparare. .... ciao Capo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati