Sardus Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Il giorno 3 settembre ho avuto il grandissimo piacere di conoscere personalmente la simpaticissima famiglia della Ledi . Per me e’ stato il primo vero contatto non virtuale , ed ora capisco ancora di più cosa possa essere un raduno APB . Volevo ringraziare la famiglia Ledi B. per la fantastica serata che ci hanno fatto trascorrere . :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Pura invidia!!!!!!!1 Per Lady che ha conosciuto Ignazio e per Ignazio che ha avuto ospite Lady!!!!! :wink: Ma il raduno in Sardegna?!??! Io ci spero tanto sai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 .... io pensavo fosse il lancio del raduno....... .... da notare gli sguardi famelici di Lady B. Senior e Junior ....... vabbe già lo so...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Ignaziooooooo...e la parannanza? :wink: Bahhhhhhh.... P.S. Sono verde di invidia :wink: Modificato 11 Settembre 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Hai detto niente, incontrare la Lady, il Parodi e la figliola? Sei partito con esemplari APB di tutto rilievo, non poteva non uscirne un incontro piacevole :wink: Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 .....Ma il raduno in Sardegna?!??! Io ci spero tanto sai? una cosina da inizio novembre, quando in Sardegna ci sono pure i porcini oltre agli amici :wink: o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ignazio, APB vuol dire proprio uscire dal virtuale; raduni, miniraduni e incontri vari sono l'unico, vero collante di questa nostra bella realtà... ciao bella gente :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Pura invidia!!!!!!!1 Per Lady che ha conosciuto Ignazio e per Ignazio che ha avuto ospite Lady!!!!! Ma il raduno in Sardegna?!??! Io ci spero tanto sai? ciao Marci , purtroppo il raduno non sono riuscito in quanto l'amico con cui dovevo organizzare ha avuto un incidente in auto . speriamo per il prossimo anno :wink: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 .... io pensavo fosse il lancio del raduno....... .... da notare gli sguardi famelici di Lady B. Senior e Junior ....... vabbe già lo so...... :wink: :wink: sarebbe piacciuto tantissimo pure a me ma come ho spiegato prima purtroppo non sara' possibile per quest'anno ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ignaziooooooo...e la parannanza? Bahhhhhhh.... P.S. Sono verde di invidia :wink: :wink: me la sono scordata Raffa sara' per la prossima ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Hai detto niente, incontrare la Lady, il Parodi e la figliola? Sei partito con esemplari APB di tutto rilievo, non poteva non uscirne un incontro piacevole :wink: Salutoni Alberto ciao Alberto hai detto la parola giusta pezzi da 90 , per quanto mi rigurda piu' che piacevole :0123: :0123: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ignazio, APB vuol dire proprio uscire dal virtuale; raduni, miniraduni e incontri vari sono l'unico, vero collante di questa nostra bella realtà... ciao bella gente :wink: salvo una realta' fantastica Salvo , spero di poter partecipare al piu' presto a un raduno o mini raduno ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 :wink: Grande Ignazio... Incontrare e conoscere la Lady's Family...è un onore,un piacere... Insomma qualcosa di grande... Se poi verrà l'occasione di conoscere qualcun'altro... a proposito...come stiamo nella tua zona a Diving e luoghi di immersioni???? Scherzo naturalmente...ma fino a un certo punto... La Sardegna manca ancora alla mia Collezione di Vita...quindi... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Come inizio no c'è male..... ora però no devi mancare al pranzo di Natale....... io nel frattempo vado ad aspettarti a Fiumicino..... ciaooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ignazio Sono rientrata solo ieri dalla tua terra meravigliosa ed ho ancora nel cuore i suoi colori i suoi profumi e le persone meravigliose che vi si possono incontrare.. Tu ed i tuoi simpaticissimi ragazzi siete la conferma di tutto ciò.. non ho davvero parole per ringraziarti della serata bellissima che ci hai fatto passare, è stato un onore ed un piacere conoscerti.. l'ennesimo miracolo di APB :biggrin: Ross & Family Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati