memo Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 In conclusione... mi sono comunque rilassato e divertito Meno funghi, meno cercatori in giro e più possibilità di fermarsi a guardare i ritrovamenti nel loro habitat naturale, cercando - per quanto possibile - di scattare anche qualche foto con più calma e con risultati, a volte, anche un po' migliori del solito... Anche in un'annata meno ricca di funghi ho trascorso giornate favolose, di cui porto dentro me un ricordo davvero unico... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 In conclusione... mi sono comunque rilassato e divertito Meno funghi, meno cercatori in giro e più possibilità di fermarsi a guardare i ritrovamenti nel loro habitat naturale, cercando - per quanto possibile - di scattare anche qualche foto con più calma e con risultati, a volte, anche un po' migliori del solito... Anche in un'annata meno ricca di funghi ho trascorso giornate favolose, di cui porto dentro me un ricordo davvero unico... :biggrin: Alberto caro Alberto, è questa la "filosofia" giusta per andare a funghi, assaporando ed apprezzando anche gli altri aspetti della natura che ci ospita, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ...sempre detto io che ci si diverte di più quando ne fanno un pò di meno. :biggrin: Un pò come diceva Liedholm, che sosteneva che in dieci si gioca meglio. Ora secondo te......sarà stato vero ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 In conclusione... mi sono comunque rilassato e divertito Meno funghi, meno cercatori in giro e più possibilità di fermarsi a guardare i ritrovamenti nel loro habitat naturale, cercando - per quanto possibile - di scattare anche qualche foto con più calma e con risultati, a volte, anche un po' migliori del solito... Anche in un'annata meno ricca di funghi ho trascorso giornate favolose, di cui porto dentro me un ricordo davvero unico... :biggrin: Alberto eh si vedo proprio degli otiimi miglioramenti! Bravo memo. ma poi la digt l'hai cambiata o hai tenuto quella come la mia? perchè mi diceva Olly che proprio non ti trovavi. a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Caro Alberto, splendide immagini e splendidi commenti.. Ma Riky si è buttato sui pesci per la disperazione?? Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Bene ... bene ... Mister! Per rimanere in tema sportivo.... ... l'importante è partecipare! ....... e divertirsi!!! :biggrin: A me sembra che l'hai fatto, e come sempre ci hai fatto partecipare pure noi ........... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 .....Anche in un'annata meno ricca di funghi ho trascorso giornate favolose, di cui porto dentro me un ricordo davvero unico... Ecco: per "rinfrescarti" la memoria di un tempo ormai lontano.... un'immagine emblematica di gioia nel bosco.... anche se quest'anno sarà dura...verranno altri momenti così ! E' un augurio che ti faccio e che, in fondo,...mi faccio...mentre intorno al mio balcone il "deserto" è sempre più verde :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Proprio così Alberto, è proprio quando ce ne son che si apprezza di più il "resto" e vedo che tu, pur non facendotene mancare, ti sei proprio gustato a fondo questa tua vacanza :biggrin: ...e ne hanno guadagnato anche le foto :biggrin: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Bellissime le foto!!!!!!! :biggrin: :biggrin: .....ma chi le ha fatte??? Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ah ecco...non ti sei solo "arroccato" fra le crode del Brenta e dell'Adamello, qualche boschetto l'hai pure pestato :biggrin: Con risultati decisamente incoraggianti sul lato fotografico e soddisfacenti su quello delle raccolte... :mosking: Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 E si, caro Alberto, sarà magari una magra consolazione(anche se io non lo penso affatto) ma il bosco e la gioia che sa regalarci si apprezzano ancor più nei momenti meno propizi per i funghi...... è proprio in quei momenti in cui puoi veramente rilassarti e gustare anche piccole cose che spesso passano inosservati o momenti particolari che madre natura ci regala quotidianamente; basta solo fermarsi e godere di momenti unici..... un abbraccio e un saluto con un recente tramonto siculo :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 (modificato) Ciao Alberto, questo tuo racconto mi riporta alle continue telefonate che ci facevamo nel mese d'Agosto: "allora com'è andata oggi" lascio immaginare a voi le nostre risposte.. Abbiamo comunque vissuto le nostre passioni riuscendo ad avvicinarci all'inavvicinabile.. :biggrin: Complimenti per le foto, penso sia giunto il momento di cambiare mezzo, son sicuro che faresti un grandissimo salto di qualità.. A prestissimo.. :biggrin: Giancarlo. Modificato 13 Settembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Ciao Alberto, Belle foto e bei funghetti Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 In gran parte delle zone non erano cresciuti neppure i mirtilli: le loro foglie erano ricoperte di macchioline giallastre, però alcuni - pochi - avevano al loro interno anche grosse... "macchie scure"... Uuuhhh...erano piante infestate, malateeeee Meno male che ne avete tolti un po' Bellissimo lo scoiattolino "a dieta" E guarda il Sor Riki come se la ride con la sua cattura :biggrin: CAIOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ciao Alberto invece di lamentarti sul fatto che sono un pò storti come l'annata pensa a chi sta peggio di te da ormai un mese abbondante..!!!vedrai che le cose a breve cambieranno!!ciao,Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati