piccio Inviato 13 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2008 porc....merd.....ma non doveva essere tutto secco.... certe volte i miei calcoli tentennano ! A Sampe' te devi compra la carcolatrice....(naturalmont scherzo). Si è tutto secco,ma qualche zona è bagnata. La mia uscita è capitata cosi' all'improvviso. Come quando incontri una donna e non penseresti mai di sposarla. UGUAAALE. Un saluto e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Bravo Piccio, in questo momento hai fatto bingo.....bellissimi, concordo con l'idea di portare il tuo amico al prossimo raduno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 .................. questa sera alle 11,30 tornando a casa ho sentito il vero profumo della natura.Quella aria fresca che annuncia il periodo auttunale. Le foglie che cascano impetuose dagl'alberi. a funghi sei un grande! ma pure a parole non scherzi! bellissima immagine! anche io amo molto l'autunno come stagione! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Caro Andrea, Bella uscita..con l'Amico Marino...fiducia in quei boschi..ricambiata...te lo meriti... Belle immagini ma sopratutto belle...Parole...Grazie Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 .............Il tuo amico non ha tutti i torti , però , tirando un bilancio generale , forse può perdersi qualcosa . Cito Carlo per riallacciarmi allo scietticismo del tuo amico. Come nella vita anche in in uno spazio virtuale ci puoi trovare tutto, chi si mostra per quello che è, e chi invece non è affatto come vuole far credere. Ci sta. Ma se mai avessi deciso di fare parte del virtuale, mai avrei potuto concretamente conoscere, guardandoli negli occhi i tanti amici con i quali è nato un legame vero. Complimenti per il topic piccio. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Tra le pieghe del post una velata malinconia ...... ma è un ingrediente che spesso si fa largo in chi passeggia nel bosco. L'ho gradito così come la tua determinazione nel cercare dove altri non vanno ..... ..... metafora di ogni ricerca. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 troppo belli i tuoi funghi, da sembrare quasi finti da tanta perfezione! complimenti............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ....belli i Neri, ma son niente a confronto del tuo racconto Andrea.... Bravo ......e non è detto che un abbraccio possa esser più sincero di un complimento a queste righe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Concludo ,perche' di foto ne ho tante ma non voglio essere ripetitivo.Spero che molto presto il mio Amico diventi socio di APB,anche se lui non crede a questo mondo virtuale. Dice sempre ...che è pieno di bugie. Non importa ..,io ci credo Lo ringrazio di cuore per essere stato uno dei grandi maestri della mia vita dopo mio Padre. Lui non leggera' mai queste mie parole ed un po' mi dispiace ,ma forse e' meglio che rimangano come un profumo. Una giornata indimenticabile prima del garnde freddo...ma poi tornera' il sole a riscaldarci. Ci saranno nuove emozioni. Ci saranno nuovi momenti. Ci saranno le foglie che quando cadranno ci ricorderanno cosa è il silenzio. Un abbraccio a tutti voi e vi ringrazio di cuore. Piccio devo farti i miei piu' sinceri complimenti sia per l'uscita sia per le parole. Il tuo amico tutto sommato non ha tutti i torti ad essere diffidente , ma se avrai modo cerca di convincerlo lentamente a leggere qualche topic ......magari uno come questo ......e vedrai che cambierà idea. un Stefano E normale trovarli nel secco, altrimenti che neri sarebbero, di sicuro pero' una quindicina di giorni prima l'acqua l'hanno presa e anche molta. Non so a quale quota fosse , ma visto il gran caldo di questi gg specie sui versanti di adriatici , io penso che questo exploit sia frutto di una grandinata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 porc....merd.....ma non doveva essere tutto secco.... certe volte i miei calcoli tentennano ! non te lo ripeto piu' me devi da'retta quanno te dico dov'e'piovuto e dove usciranno!!!!! e non di'che e'colpa del der......o ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Quei neri sono un autentico spettacolo della natura ....veramente belle le tue riflessioni salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Questi si che sono dei bei momenti... (più per te che per noi!!)Una domanda: continuerai a farci neri?? Naturalmente ironizzo ma innanzi a queste bellezze della natura non mi resta che CIAO A PRESTO ANDREA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 piccio,senza parole.......pensare che in italia ci siano posti che anche quando non piove ti fanno trovare porcini con forme,colorazioni perfette..........mi viene da dire grazie!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Bell’anteprima di quello che..... Grande! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Andrea..... ...quando le foglie cadono il bosco ci chiama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati