Renato53 Inviato 13 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2008 e il dolce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 13 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2008 A DOPO...PER LA SCARPINATA AL RIFUGIO....CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Vedo, Renato, che vai a "sfrucugliare" le vallette secondarie, quale quella di Rio Bianco, e magari inerpicandoti proprio su per quella stradina asfaltata che parte lì da basso, da Riobianco. Un paesino che non conosco, ma che per certi versi mi ricorda molto quelli in Val di Braies... Capisco la tua costanza nell'andare a villeggiare in Val Aurina :biggrin: E poi l'Alto Adige lo conosciamo ormai, quali confort sia in grado di offrire con i propri alberghi, alberghetti, agriturismi e posti di ristoro...tu leggi "imbiss" o "hutte" e già pregusti un relax da sogno giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 a Rena'non ti sei fatto mancare nulla eh???? te credo che ci torni sempre in quella valle......vorrei vedere come non potresti ora per i "nostri"interessi comuni speriamo domani sia una bella giornata a Genova....come la tua valle e i suoi abitanti!!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Caro Renato, Bellissime immagini di quelle valli,di quei paesini..uno più bello dell'altro.. Mi ricordano la Mia Elena..ci andammo..per quella valle in macchina durante una vacanza estiva..a tiro di Ospedale..per la Dialisi che lei faceva tre volte alla settimana.. Comunque mi hanno intrigato mooolto le immagini Culinarie...di strada e non... I Fiori poi...e in ultima analisi..anche i funghi.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Che spettacolo, Renato!! Altro che tornarci ogni anno...io correrei il rischio di volermi trasferire in quel paradiso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 dice bene Giorgio caro Renato, tu vai a sfrucugliare le vallette laterali della Valle Aurina ... e fai bene che posti!!! stupenda Weißenbach lì ai piedi delle alpi di Zillertal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Grazie a tuitti, dunque la scarpinata al Rifugio Giogo Lungo inizia da Casere ca 1700 mt d'altezza, dalla chiesetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Ecco il sentiero all'inzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 E queste che vogliono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ok. questo e' il primo strappetto.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Sorpassato...andiamo al secondo strappetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Questa passeggiata prevede la salita dalla Valle del Vento e la discesa dalla Valle Rossa, eccoci (io e Donata) arrivati alla Windtal.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Un piccolissimo nevaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Prepariamoci al prossimo strappetto..il rifugio e' sito intorno ai 2600 mt, quindi in totale faremo 900 mt di dislivello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati