cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Ecco alcune foto delle mie vacanze, purtroppo molte le ho dovute scartare perchè sfocate o mosse! Nun sò molto pratico!......panorama tirolese.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 (modificato) tipico scorcio dal bosco.... ma per cercare funghi bisogna guardare per terra..... giusto.... Modificato 14 Settembre 2008 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 funghi? eccone uno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 perdonate la qualità..... ma ho una macchinetta un pò arcaica......ma... per due regine ci vuole un inchino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 (modificato) ma basta girare un pò più in là e le regine si moltiplicano ops1 forse è un doppione.... :biggrin: Modificato 14 Settembre 2008 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 (modificato) come sopra..... ecco le regine!!! Modificato 14 Settembre 2008 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 poco più in là, due mezzi ....valgono uno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 comunque ogni tanto piove anche qui... ma si và lo stesso alle 6! ANCHE IN VACANZA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 stesso posto stessa ora.....ecco il buongiorno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ha smesso di piovere ed io sono salito di quota, e vedo casa mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ma.... bisogna concentrarsi sulle cose reali e solide!!! momenti ci inciampo nascosto nell'erba..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 dicevo al mio compagno di avventure di non guardare sotto i rami perchè non ci fanno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 (modificato) riprendiamo lo stradello ed a un certo punto ci sentiamo osservati... :biggrin: è lui! il rosso!!! Modificato 14 Settembre 2008 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 subito mio figlio lo và a prendere e dice che lo ha visto prima lui!!!! sarà..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ci tengo a farvi vedere un esemplare strano trovato da mio figlio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati