cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ed infine nel salutarvi tutti, per concludere vi dò due foto per il desktop....... la prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 e la seconda, che vale anche come un arrivederci a presto alla mia amata austria! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Caro Maurizio, Belle immagini,bei luoghi...sicuramente..bella vacanza.. La foto strana...mi ha fatto venire in mente la mitica Vespa...Piaggio... Sembra uno scooter...vecchia maniera...almeno così mi è apparso... Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 grazie,dei complimenti giuliano. hai ragione, quel fungo sembra una vespa!!! non ci avevo fatto caso... Un abbraccio anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Non saprei quale delle due foto metterei come Desktop Complimenti e per lo foto..insieme impareremo ( anche io sono agli albori) Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Scusa mi e' partito l'invio Volevo dire ancora che quei boschi Austriaci mi hanno fatto sempre impazzire Complimenti ancora by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 Come primo topic non c'è male....... :smile: e poi vedrai che le foto miglioreranno sempre pìù.........basta volerlo..... un saluto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 complimenti Maurì...basta che prendi un pò di pratica con la digitale e vedrai i miglioramenti delle foto,me lo sono riguardato con calma e per essere il primo Topic aperto è venuto benissimo , poi i posti sono veramente spettacolari...aspetto il prossimo Topic con funghi trovati un pò più a sud,magari in centro-Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ...meglio la seconda foto per il desktop!!! Decisamente migliore...si respira aria fresca!!! Anche a me piacciono molto i paesaggi dell'Austria!!! Li ho sempre visitati nel mese di fine settembre ed ottobre...l'autunno e' la stagione che piu' mi piace!!! Se ritrovi altre foto di paesaggi...sono qui ad aspettarle!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Scusa mi e' partito l'invio Volevo dire ancora che quei boschi Austriaci mi hanno fatto sempre impazzire Complimenti ancora by docmax grazie dei complimenti doc! anche io impazzisco per quei posti, infatti sono 16 anni che li frequento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Come primo topic non c'è male....... :wink: e poi vedrai che le foto miglioreranno sempre pìù.........basta volerlo..... un saluto....... grazie stefano, mi attrezzerò per fare foto più belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 complimenti Maurì...basta che prendi un pò di pratica con la digitale e vedrai i miglioramenti delle foto,me lo sono riguardato con calma e per essere il primo Topic aperto è venuto benissimo ,poi i posti sono veramente spettacolari...aspetto il prossimo Topic con funghi trovati un pò più a sud,magari in centro-Italia bella alfò! (come dici sempre tu) grazie al tuo aiuto è venuto benino!!!! i funghi nel centro italia li troveremo insieme tra un pò.....vedrai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ...meglio la seconda foto per il desktop!!!Decisamente migliore...si respira aria fresca!!! Anche a me piacciono molto i paesaggi dell'Austria!!! Li ho sempre visitati nel mese di fine settembre ed ottobre...l'autunno e' la stagione che piu' mi piace!!! Se ritrovi altre foto di paesaggi...sono qui ad aspettarle!!! Stefania ciao stefy, anche la prima foto non è male no? se andrai in austria in agosto vedrai ad ogni passo paesaggi del genere, con il cielo sereno e il sole! cmq spero di postare altri bei paesaggi dei bei posti che abbiamo in italia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ciao stefy, anche la prima foto non è male no? se andrai in austria in agosto vedrai ad ogni passo paesaggi del genere, con il cielo sereno e il sole! cmq spero di postare altri bei paesaggi dei bei posti che abbiamo in italia! ...si..anche la prima foto e' bella!!! Anche in Italia abbiamo dei bellissimi posti...e se hai delle foto da postare...avanti tutta!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ciao Cioffi complimenti x il primo post Il Tirolo è veramente spettacolare anche io ero in zona dopo ferragosto e qualche uscita l'ho fatta anche io appena riesco mando qualcosa saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati