olly Inviato 14 Settembre 2008 Condividi Inviato 14 Settembre 2008 mi è sempre piaciuto essere in cima all'alba..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 sentire quel vento gelido che ti trapassa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 assaporare la pace e quiete che ti dona la montagna.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 come mi attirano queste baite...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 mi danno un senso di sicurezza.... di focolare acceso.... di casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 scenari stupendi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 impagabili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 valli poco conosciute..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 piene di insidie e pericoli... sopratutto dall'uomo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 la voce dei torrenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 ma io sono lì per loro.... mille dubbi mi balenano nella testa..... ci saranno... o nò..... ma appena entro nel bosco.... tutto svanisce..... eccolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 poco più giù...... stupenda visione.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 mi avvicino in silenzio... gli giro intono varie volte...... lo immortalo per bene..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 (modificato) ed ecco il momento magico.... lo scrokkio!!!! il resto non conta più..... Modificato 14 Settembre 2008 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2008 funghi già aperti... ma sani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati