lorenzino Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Olly, ieri sera ho ricevuto un sms che mi diceva di andare a vedere il tuo post... posti conosciuti....ma mai visti come li hai immortalati tu! te li sei sudati...e sei stato premiato! Incontenibile! Complimenti!!! :smile: Ciao ciao, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA1 COMPLIMENTISSIMI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 ...e un solo grido nel bosco..... HOLLYWOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!! [/b][/size] :smile: ciao cu..... johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Caro Olly, Bellissimo modo di cominciare la giornata assaporandosi le tue immagini... Le prime...stupende...le seguenti...di più..ma vedere il tuo stupore...con quello Sgabello in mano.. :wink: Grazie... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Oh finalmente ti rileggo! Chissà come te la sei goduta dopo il fermo famiglia-casa! Mitico, proprio tutto molto bello! Son proprio contento per te. Questo w-e anch'io son stato fermo per lavoro-famiglia, spero di rifarmi il prossimo. A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 In effetti, via mms non potevi mandarli se non in due volte per fungo... I primi, soprattutto, mi sembravano però un po' "sottomisura", se il diametro di riferimento è il cerchione di un camion :hug2:, per cui dovevi lasciarli... Comunque, quando ci si muove in autonomia, senza ascoltare le "dritte-storte" i risultati sono sempre grandi Complimenti, Lazarùn :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ma che razza di funghi hai trovato?!? Scommetto che hai dovuto comprare una gerla per riporli...... Non è che erano vicino ad una centrale atomica? Zitto zitto hai fatto un "cattatone" ! Complimenti! Un salutone, :wink: Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Sei un mito Oliviero, la foto "occhio sgranato" roba da pazzi, mi ha fatto morire dal ridere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Sei un mito Oliviero, la foto "occhio sgranato" roba da pazzi, mi ha fatto morire dal ridere!! Mi vien voglia di metterti come Desktop per un pò!!! hihihi sei un mito SkrooooooooooKKiante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 bene.... per oggi son contento così...... E vedi pure che non eri contento... ...Grande, come sempre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ciao olly ottimi funghi! ma al di la della quantità (son buoni tutti.... ) è l'impressionante dimensione dell'ultimo e la quantità in quella fungaia! questo è quello che ti distingue da noi esseri terrestri! ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 sarà lo Scrokkio più forte della giornata!!!!!!!!faccio fatica a prendergli il gambo...... E qui mi è scappata la classica esclamazione sucula che inizia con miiiii...... :wink: :hug2: con i funghi non sei certo un barlafuss salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 questo all'apertura.......chissà se andavi anche sabato e domenica..... grandi funghi!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Guardandomi allo specchio dopo aver letto il tuo post mi sono detto.........belin ho gli occhi impallati anch'io ..... a scherzi a parte complimenti x la raccolta x le scrokkiate e le belle foto Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 guarda ennio... che i funghi strani li fotografo sempre..... e credimi se ti dico che mentre fotografavo questi.... pensavo a te! eccoteli..... ciao ciao grazie del pensiero Oliviero, e per questi giovani "probabili" Agaricus macrocarpus, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati