gava Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Con questa tramontanata che fa tramontare i nostri pur miseri sogni di gloria, ci mancavi tu ad infierire con quei moccioni. Grazie, sei un gentleman. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 :unsure: :hug2: :jawdrop:TOPIC SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE !!!!!!!NON SOLO FUNGHI, SOPRATTUTTO EMOZIONI!!!!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Non credo ai miei occhi sono rimasto senza parole!!!Olly che dire,uno spettacolo!!!!!Grande!!Ciao il re dei funghi!!!Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ciao Olly Innanzi tutto benvenuto nel Club... quelli della bandana per il resto che dire...... Una raccolta cosi' qui da noi ce la sognamo :unsure: di notte e ce la ripensiamo di giorno :unsure: Un abbraccione e Complimenti, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Ho visto le tue foto ieri... ma ho impiegato un giorno per riprendermi dallo stupore... Mi hai fatto emozionare,,pensavo che posti così esistessero solo nelle favole.. Questa foto è quella che mi è piaciuta di più... Attendiamo altre emozioni di questo genere.. grazie grazie..Orsa Bruna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ciao Olly!!! Coompimenti!!! Ora come primo post che ho visto oggi.... sono allibito!!! E non so se riuscirò a laovrare senza pensare a certi gnocchi e allo scrocchio che fanno quando li raccogli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Caspiterinaaaaaaaaaa !!!!!!!Da sturbo mentale :hug2: !!!!!!!I paesaggi da te immortalati sono semplicemente da sogno !!!! Complimenti per gli scrocchi e per i !!!!Abbravo !!!!Acciao e ai prossimi scrock !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 assaporare la pace e quiete che ti dona la montagna.... parole sante Olly, foto stupende e funghi da URLOOOOO.... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Grande Oliviero, quasi quasi, faccio un salto sù da te. :hug2: ma per scendere dalla montagna dove li metti???????????????????? ti forte Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Olly Complimenti.... Post veramente bellissimo e funghi da :hug2: BRAVOOOOOO Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Olly un post una garanzia, immagini veramente mozzafiato di paradisi alpini Per non parlare ovviamente dei bitorzoli nei prati che noi toscani ce li sognamo. :hug2: Che bestie e ci credo che scrokkiano son ben radicati con il micelio. Tutto bello e invidiabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 AI......PLATTERS....... ............. j' hai fatto mangnà i funghi no............ .........poi volevano imparare anche loro ad andare per funghi..... ed hanno scritto per te OLLY YOU Only you can make this world seem right Only you can make the darkness bright Only you and you alone can thrill me like you do and fill my heart with love for only you Only you can make this change in me for it's true, you are my destiny When you hold my hand understand the magic that you do You're my dream come true my one and only you Only you can make this change in me for it's true, you are my destiny When you hold my hand I understand the magic that you do You're my dream come true my one and only you One and only you. SCHERZI A PARTE. GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: COMPLIMENTISSIMI. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 i più bei funghi che ho visto quest'anno sul forum Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ciao Olly, vedendo l' introduzione spettacolare, il resto non poteva che essere dello stesso livello. un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 un rigraziamento cumulativo a tutti baci alle ragazze!!!!! non ce la faccio a rispondere uno per uno..... troppo buoni!!!!!!!! mò vado a nanna.... ma domani visto che vi è piaciuto... metto qualche altra foto!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati